Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 109
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 109 di 231 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ragazzi, nessun miglioramento.
    MI PARE ASSURDO che per aver eil servizio DEVI ESSERE GENTILE CON LORO. Ma ci rendiamo conto?
    Stiamo parlando con dei professionisti, o la TRE è composta da bambini e minorenni suscettibili?????
    Sono contento per gt74, ma ormai penso siameglio abbonarsi ad una scuola elementare...almeno i bambini ti sorridono (e fanno pure "oh!").

luca.monteno
    Guest

Predefinito

Io ho un dubbio. Io lamento lo stesso vostro problema (anzi peggio). Ho scritto un post dove l'unico che ha risposto è un certo Perl che ha bisogno di ripetizioni di matematica e di italiano (non sa leggere e contare) e quindi non è attendibile, vedo anche le altre risposte che ha dato in questo post...da brivido. Forse il titolo non ha catturato l'attenzione e pochi l'hanno letto. Provo a mettere qui un invito a leggerlo, io ho dei dubbi sul protocollo HSDPA.

http://www.mondo3.com/forum/internet...enta-umts.html

Ciao a tutti, voglio provare anche ad amplificare il segnale, perchè è indubbio che le chiavette sono meno ricettive dei cellulari e, contrariamentre a quello che si legge nei vari post, un'amplificazione del segnale può anche migliorare la velocità di trasmissione, infatti se la qualità del segnale è cattiva molti pacchetti non arrivano a destinazione e ci sono delle ritrasmissioni. Putroppo, leggendo anche le vostre lamentele, ho paura che non sia solo un problema di segnale e quindi... non so che fare.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ciao Lucva, ho letto il tuo post, ma a questo punto la domanda sorge spontanea:
    -Se inserisco la mia usim chiavetta (USIM comprata PER la chiavetta) in un telefonino, che succede?
    Faccio questa domanda perchè so che inserendo la usim della chiavetta nel cellulare, appena il cell. riconosce la rete, significa che il COLLEGAMENTO E' GIA' AVVIATO.
    Mi spiego: appena si aggancia alla rete, la sim conteggia i minuti COME SE FOSSE COLLEGATA IN INTERNET.
    Allora, quale configurazione usare? Quali sono le procedure da usare? C'è qualche comando addizionale?

luca.monteno
    Guest

Predefinito

No. Se metti la usim nel telefonino aggancia solo la rete ma non è ancora attiva una connessione. Unica cosa è che devi fare la prima volta e configurare il modem che il PC ti installa (usa collegamento via USB non Bluetooth se no hai dei limiti di velocità indotti dalla tecnologia trasmissiva) e mettere come numero di accesso il fatidico *99#. Non è necessario configurare l'APN.
    Ciao

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca.monteno Visualizza Messaggio
    Io ho un dubbio. Io lamento lo stesso vostro problema (anzi peggio). Ho scritto un post dove l'unico che ha risposto è un certo Perl che ha bisogno di ripetizioni di matematica e di italiano (non sa leggere e contare) e quindi non è attendibile, vedo anche le altre risposte che ha dato in questo post...da brivido. Forse il titolo non ha catturato l'attenzione e pochi l'hanno letto. Provo a mettere qui un invito a leggerlo, io ho dei dubbi sul protocollo HSDPA....
    Vedo che c'è sempre qualcuno che si iscrive più per criticare che altro. Non capisco proprio come possiate pretendere un aiuto...

luca.monteno
    Guest

Predefinito

NOID spero proprio che tu abbia seri problemi di velocità (lo immagino visto che stai leggendo il post e non dai valore aggiunto se non accomunarti ad un ignorante) e che questi problemi ti durino a vita. Da parte mia se il livello del forum è questo, direi che cambio aria.

Partecipante Magico

Predefinito

Direi che sarebbe un'ottima decisione
    Dimenticavo, grazie per l'augurio

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

NOID spero proprio che tu abbia seri problemi di velocità (lo immagino visto che stai leggendo il post e non dai valore aggiunto se non accomunarti ad un ignorante) e che questi problemi ti durino a vita. Da parte mia se il livello del forum è questo, direi che cambio aria.
    Anche tu sei stato a scuola dai gesuiti?
    Comunque per ora sei stato avvisato, se vuoi cambiare aria è una tua libera scelta, nessuno ti sta cacciando (per ora).

@TUTTI: Si prega di continuare la discussione IN TOPIC senza ulteriori polemiche.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    -Se inserisco la mia usim chiavetta (USIM comprata PER la chiavetta) in un telefonino, che succede?
    Faccio questa domanda perchè so che inserendo la usim della chiavetta nel cellulare, appena il cell. riconosce la rete, significa che il COLLEGAMENTO E' GIA' AVVIATO.
    Mi spiego: appena si aggancia alla rete, la sim conteggia i minuti COME SE FOSSE COLLEGATA IN INTERNET.
    La risposta che ti ha dato luca è corretta.
    ATTENZIONE PERO': il problema da te descritto potrebbe accadere inserendo la SIM dati con un piano dati A TEMPO (non a volume) in un telefonino brandizzato 3, che ha la portante dati sempre attiva (per una questione legata alla ricezione degli MMS).

Accertati di usare telefonini NON a marchio 3.

Il Sire L'avatar di AndreA

Exclamation

Da parte mia se il livello del forum è questo, direi che cambio aria.

Il linguaggio è inappropriato e, pur riconoscendo che le discussioni portano fuori la personalità del gruppo, devo ammettere che se il tono è questo più che il forum in sè c'è una difficoltà dialettica di confronto.

Personalmente, lungi dal considerare Mondo3 il paradiso, trovo che con calma e buonsenso questa Community sia riuscita ad avere discussioni di livello su argomenti importanti in un periodo che ha superato i 7 anni di longevità. Dalla soggettivazione di un problema personale trovo pertanto ingiusto denigrare questo gruppo. Lo dico da Amministratore, ma anche da amico di molti voi senza avervi peraltro mai visto di persona. I rapporti sono una cosa complessa dove tutti sono protagonisti della loro riuscita, spero ne converrai

Invito anche Reale_Arciere a cambiare un attimo i toni, si possono dire le stesse cose con un linguaggio sicuramente più rispettoso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social