Ciao Ragazzi,
vi posto l'ennesima risposta del servizio clienti 3, fatto sta che ancora non mi ha contattato
nessuno telefonicamente, vediamo quanto dovrò attendere ancora. Ma poi il bello è che mi mandando link in cui vengono desritte le loro tariffe, ma insomma, mi prendono per il c**o?
Non sto a postarvi lo speedtest perchè non cambia di una virgola a qualsiasi orario.
Ciao
Gentile Sig.,
in riferimento alla sua mail del 25/02/2010, la informiamo che la sua richiesta e' stata presa in carico ed, al momento, e' in gestione presso il reparto tecnico con numero di pratica 5211550.
La invitiamo, pertanto, ad attendere.
Sara' nostra cura contattarla al termine della lavorazione.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>
In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
<a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>
Grazie per averci contattato!
Enza
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: 3071986