Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 75
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 75 di 217 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

sempre nella ricerca di spiegazioni, ho trovato questo articolo:
    I punti a favore del network cap | La voce impertinente delle TLC
    Interessante, anzi, interessantissimo. Date un'occhiata.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Semplice L'avatar di redbeer

Predefinito

se uso apn tre.it al posto di datacard.tre.it con abbonamento tre.dati.large pago o non fa niente?

per vedere se la situazione cambia

Partecipante Super

Predefinito

prima o poi dovranno ammettere la vergogna di questo blocco...

e quel giorno vorrei guardarli nelle loro giustificazioni... alla faccia dei lavori in corso

Partecipante Logorroico

Predefinito

http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/...A_HTML.htm#APN
    piani ricaricabili: APN tre.it
    piani abbonamenti: APN datacard.tre.it
    Fossi in te non lo farei pero, rischierei una sorpresina nel prossimo conto 3...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

yeeeeee torniamo agli 0,09 kb/sec! ieri il ping era di 1185.. gg 219.. come è possibile? uhm.. vabbè ora sono stufo marcio. Sabato vado al centro3 a chiedere spiegazioni..vedo che dice..poi mando un fax alla 3.. do il termine anche io di 7gg.. vediamo.. poi se la connessione non migliora recedo dal contratto GRATUITAMENTE in qualche modo.. e prenderò tim.. anche se la odio..xò preferisco 100 ore a 3mega al secondo che 300 ore a 0,10kb/sec.. bisogna guardare anche alla qualità..non solo alla quantità.. e intanto la 3 continua a far spot di chiavette internet VELOCE (ma dove) SUPER SICURE (già nn vanno ovvio) che nervi!
    ora ho mandato un'altra mail alla 3 e ci ho allegato il test che posto adex..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Logorroico

Predefinito

Qualcuno di voi mi potrebbe togliere una curiosità?
    Connettendovi ad Internet usando MDMA e SCARICANDO QUALCOSA, che cosa c'è scritto nella casella RAT? (Tutte le immagini postate fino adesso erano con la connessione in idle, quindi c'era scritto 3G...)

Predefinito prova da fare sulla vostra chiavetta

ciao ragazzi e ragazze anche io sono uno dei caduti nel baratro dei 15 Kbps oggi mi sono inkazz... come un drago con uno del call del 800179797 perche è da quattro mesi ormai che vado ai 15Kbps dopo che mi hanno mandato in giro per i centri tre a fare controllare la chiavetta,cambiare la sim,cambiare zona spostandomi con il portatile,disattivare anti virus,firewall ecc... ecc...
    dopo ho fatto una prova io e dopo questa prova il ragazzo del call mi dava pienamente ragione e ha fatto la segnalazione ai tecnici della rete che mi chiameranno al piu presto.
    ecco la prova fatta a casa mia,ho preso il videofonino di mia moglie con usim della tre,gli ho attivato naviga tre quello da 3 euro per 7 giorni da 100MB al giorno,poi oh preso la usim dal telefono la ho inserita nella chiavetta,poi ho aperto l'icona della connessione della chiavetta,strumenti/opzioni/gestione profili/nuovo/clicca su nuovo poi statico e scrivo(tre.it) poi salva e ok.
    prima di connettere cliccare su nome profilo e scegli nuovo profilo 1 e infine connetti.
    tutto ciò è per fare funzionare la usim del telefono sulla chiavetta.
    dopo essermi connesso provo a scaricare un aggiornamento per il mio iMac di 12MB alla velocità media alla fine del download di 233Kbps.
    e stato all'ora che incendiato dalla rabbia più folle mi sono sfogato con quelli del call del 800179797.
    dicendogli allora ci sono dei lavori in corso he, a casa mia non arri va il segnale he,non c'è nessuna limitazione alla usim dati della mia chiavetta he.
    l'operatore alla fine mi ha detto che ho ragione io che la mia connessione è stata sicuramente limitata dopo la mia inconfutabile prova.
    fatelo anche voi se avete una semplicissima usim della tre vi costa solo 3 euro

Partecipante Magico

Predefinito

cioculetsv l'articolo che hai linkato è stato scritto a seguito di questa discussione. Andrea lo aveva anche scritto qui

Lasciate perdere le prove e risparmiatevi gli euro tanto non serve a nulla. E lasciate perdere anche andare in negozio e chiamare il call center, mandate solo fax.

Citazione Originariamente Scritto da antonio72 Visualizza Messaggio
    e stato all'ora che incendiato dalla rabbia più folle mi sono sfogato con quelli del call del 800179797.
    Poveracci...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    cioculetsv l'articolo che hai linkato è stato scritto a seguito di questa discussione. Andrea lo aveva anche scritto qui

Lasciate perdere le prove e risparmiatevi gli euro tanto non serve a nulla. E lasciate perdere anche andare in negozio e chiamare il call center, mandate solo fax.

Poveracci...
    si ma i fax li pago eh! penso che andare da quelli che te l'han venduta nn faccia male!
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    si ma i fax li pago eh!
    Non devi pagare per forza...
    Faxator.com - Fax gratis via e–mail

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte