sempre nella ricerca di spiegazioni, ho trovato questo articolo:
I punti a favore del network cap | La voce impertinente delle TLC
Interessante, anzi, interessantissimo. Date un'occhiata.
sempre nella ricerca di spiegazioni, ho trovato questo articolo:
I punti a favore del network cap | La voce impertinente delle TLC
Interessante, anzi, interessantissimo. Date un'occhiata.
Amici vitia si feras, facis tua...
se uso apn tre.it al posto di datacard.tre.it con abbonamento tre.dati.large pago o non fa niente?
per vedere se la situazione cambia![]()
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/...A_HTML.htm#APN
piani ricaricabili: APN tre.it
piani abbonamenti: APN datacard.tre.it
Fossi in te non lo farei pero, rischierei una sorpresina nel prossimo conto 3...
Amici vitia si feras, facis tua...
yeeeeee torniamo agli 0,09 kb/sec! ieri il ping era di 1185.. gg 219.. come è possibile? uhm.. vabbè ora sono stufo marcio. Sabato vado al centro3 a chiedere spiegazioni..vedo che dice..poi mando un fax alla 3.. do il termine anche io di 7gg.. vediamo.. poi se la connessione non migliora recedo dal contratto GRATUITAMENTE in qualche modo.. e prenderò tim.. anche se la odio..xò preferisco 100 ore a 3mega al secondo che 300 ore a 0,10kb/sec.. bisogna guardare anche alla qualità..non solo alla quantità.. e intanto la 3 continua a far spot di chiavette internet VELOCE (ma dove) SUPER SICURE (già nn vanno ovvio) che nervi!
ora ho mandato un'altra mail alla 3 e ci ho allegato il test che posto adex..
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G
Qualcuno di voi mi potrebbe togliere una curiosità?
Connettendovi ad Internet usando MDMA e SCARICANDO QUALCOSA, che cosa c'è scritto nella casella RAT? (Tutte le immagini postate fino adesso erano con la connessione in idle, quindi c'era scritto 3G...)
Amici vitia si feras, facis tua...
ciao ragazzi e ragazze anche io sono uno dei caduti nel baratro dei 15 Kbps oggi mi sono inkazz... come un drago con uno del call del 800179797perche è da quattro mesi ormai che vado ai 15Kbps dopo che mi hanno mandato in giro per i centri tre a fare controllare la chiavetta,cambiare la sim,cambiare zona spostandomi con il portatile,disattivare anti virus,firewall ecc... ecc...
dopo ho fatto una prova io e dopo questa prova il ragazzo del call mi dava pienamente ragione e ha fatto la segnalazione ai tecnici della rete che mi chiameranno al piu presto.
ecco la prova fatta a casa mia,ho preso il videofonino di mia moglie con usim della tre,gli ho attivato naviga tre quello da 3 euro per 7 giorni da 100MB al giorno,poi oh preso la usim dal telefono la ho inserita nella chiavetta,poi ho aperto l'icona della connessione della chiavetta,strumenti/opzioni/gestione profili/nuovo/clicca su nuovo poi statico e scrivo(tre.it) poi salva e ok.
prima di connettere cliccare su nome profilo e scegli nuovo profilo 1 e infine connetti.
tutto ciò è per fare funzionare la usim del telefono sulla chiavetta.
dopo essermi connesso provo a scaricare un aggiornamento per il mio iMac di 12MB alla velocità media alla fine del download di 233Kbps.
e stato all'ora che incendiato dalla rabbia più folle mi sono sfogato con quelli del call del 800179797.
dicendogli allora ci sono dei lavori in corso he, a casa mia non arri va il segnale he,non c'è nessuna limitazione alla usim dati della mia chiavetta he.
l'operatore alla fine mi ha detto che ho ragione io che la mia connessione è stata sicuramente limitata dopo la mia inconfutabile prova.
fatelo anche voi se avete una semplicissima usim della tre vi costa solo 3 euro
cioculetsv l'articolo che hai linkato è stato scritto a seguito di questa discussione. Andrea lo aveva anche scritto qui
Lasciate perdere le prove e risparmiatevi gli euro tanto non serve a nulla. E lasciate perdere anche andare in negozio e chiamare il call center, mandate solo fax.
Poveracci...
Non devi pagare per forza...
Faxator.com - Fax gratis via e–mail
Amici vitia si feras, facis tua...