Non viene limitato chi scarica ma la limitazione è a caso... stai scherzando vero?
una delle poche cose che si è capito che non c'entra lo scarico (il 3d l'ho letto tutto da giorni e giorni) non ce la fanno, limitano random sperando e sapendo che prima di avere azioni legali passerà una vita, e magari nel frattempo riescono a migliorare... accetterei di + limitazioni + alte a turno... (un giorno alla settimana per uno non fà male a nessuno eh eh eh) e si parlerebbe di disservizio e non di truffa come in questo lampante caso..
Non viene limitato chi scarica ma la limitazione è a caso... stai scherzando vero?
Poche cose? Non c'è NIENTE che collega il 100% delle schede bloccate... Ho concluso questa cosa dopo aver aperto 2 sondaggi qui, su Mondo3, e dopo le varie testimonianze esposte in questa discussione. "Lo scarico", il tipo del contratto (.Dati/.Time, ricaricabile/abbonamento), la modalità d'acquisto della chiavetta (comodato d'uso/libero acquisto=sciolta), IL MODELLO DELLA CHIAVETTA (brand 3 oppure no-brand), eccetera... Non c'entra niente di tutto questo... Inutile tornare sui nostri passi, raga! Cerchiamo altre spiegazioni!
Amici vitia si feras, facis tua...
Ho scaricato MDMA ma non dà segni di vita. Ho paura che non riconosca la mia chiavetta, Momo MD@ hsdpa, perchè sulla riga più in basso dice "detecting mobile data device..." e da lì non schioda.
Qualcuno può aiutarmi?
e io che ho chiesto? qualcuno che ci sia dentro e abbia notizie di prima mano...
noid ci sono casi di gente da 5/10 gb massimo al mese bloccata...
uno scriveva che lo streaming tv gli porta via 400 Mb all'ora... e non credo sia una cosa disdicevole... come alcuni vogliono imputare al p2p... i siti malevoli possono essere bloccati solo ed esclusivamente dalle autorità... l'operatore (anche se cinese nel caso di 3) non può attuare quello cha fà a casa sua... finchè dura la democrazia in italia ******!!!
Ultima modifica di Uncle Scrooge; 16/02/2010 alle 00:28 Motivo: e due...
Mi pare che anche quando ci sono queste persone non le volete sentire o sbaglio? Di che siti stai parlando? Guarda che un operatore può benissimo scegliere di limitare il traffico di un certo tipo senza tirare in ballo le autorità. Solo che lo deve specificare nel contratto.![]()
Ultima modifica di Uncle Scrooge; 16/02/2010 alle 00:28
giustissimo, hai ragione, e con 3 purtroppo non succede... zero comunicazione, i siti mi riferivo a diversi post fà nei giorni scorsi di chi si scagliava contro torrent o e-mule... e che imputavano a chi li usa questo tipo limitazione... tutto lì... se la polizia postale li chiude per me è uguale... non certo subdolamente la 3...
Non credo che nessun "insider" si metterebbe a scrivere qui vista l'aria che tira...