Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 66
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 66 di 231 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Se guardate il vostro programmino per la connessione mobile (Mobile Partner nel mio caso) noterete che il grafico della velocità è molto "frastagliato", cioè con diversi picchi in alto e in basso. Nel mio caso addirittura i picchi arrivano anche a 3-400 Kbps.
    Il valore "medio" della velocità resta tuttavia sui 128 Kbps, come dimostrano i vari test su speedtest.net, che misura appunto il valore "medio" in un certo intervallo di tempo.
    Questo grafico dimostra che la banda utilizzabile esiste, come confermano i picchi verso l'alto, ma successivamente viene "tagliata" per qualche istante per raggiungere una velocità media preconfigurata.
    Sospetto che 3 abbia in casa dei filtri "intelligenti" in grado di fare questa operazione in modo automatico.
    A chi risponde che sarebbe troppo complicato fare una roba del genere replico che non c'è nulla di più semplice. Basta che il vostro numero sia finito in qualche database "lista nera" in base a qualche condizione (ancora non chiara). A quel punto, ogni volta che vi collegate questo "filtro" intelligente legge sul database che la banda di vostra "competenza" è bassa e vi raziona il traffico tagliandovi il "rubinetto" ogni pochi decimi di secondo.
    Ripeto, i sistemi di network capping sono assolutamente automatici e non richiedono configurazione manuale.
    Quindi, una volta per tutte, smettiamola di cercare informazioni su questi "fantomatici" lavori, non sono la causa primaria del "limite" di 128 Kbps.
    Se poi abbiano attivato il cap perchè in effetti ci sono dei lavori è un altro discorso, ma finchè il vostro numero non scompare dal famigerato database non andrete oltre i 128 Kbps, anche se magari i lavori sono finiti da un pezzo.

Ciao ragazzi,seguo questa discussione dal primo giorno e devo dire che finalmente qualcuno ha scritto qualcosa di sensato!
    forza ragazzi, presto finirà quest'agonia!

Partecipante DOC

Predefinito

Predefinito

N95 8GB Tim
    MD-@ H3G
    Onda DN7000T Tim

Il blocco resta...

@Cartunia: la chiavetta della ducati intendi la MDC525UP? Perchè sul sito della onda ce ne sono 3...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    fatto prova ora con chiavetta ALCATEL... niente, il blocco a 0,15kb RESTA...
    Grazie della prova, baluardo. Almeno sappiamo che il problema non si presenta solo con le chiavette Huawei (originali o rebrandate).
    La chiavetta Alcatel che hai usato ha il firmware originale o aggiornato in qualche modo ?
    A questo punto aspettiamo che Cartunia ci dica se il "doppio" funzionamento nel suo caso c'è ancora (cioè lento con la Huawei e veloce con la Onda).

Partecipante Super

Predefinito

15k, sempre e comunque... così, tanto per la cronaca... e più si legge nel forum e meno ci capisce (evitiamo scempiaggini)
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 15/02/2010 alle 21:32

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CARTUNIA Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vi ricordo, come vi ho detto qualche post indietro, che con l'uso della chiavetta TIM ONDA, modello DUCATI CORSE, ho risolto prooblema, riesco anche a vedere i filmati su youtube, a volte ho visto anche dei picchi da 800-1000 kbp .....spiegazione per me inesistente, avete provato ????? c'è qialche altro riscontro su questo che io vi dico ????

A volte penso al fatto che mi hanno fatto upgradare il firmware della mia HUAWEY E169 ......... POTESSI TORNARE INDIETRO PER FARE UNA CONTROPROVA !!!!!!
    eseguito test con HUAWEY E169 mia e di un altro poi ho provato la scheda pcmcia della onda; stessa velocità 15K di media

prima o poi troveremo qualche ESPERTO a dirci le cose come stanno

ah dimenticavo ci sono i LAVORI IN CORSO... che sbadato

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    15k, sempre e comunque... così, tanto per la cronaca... e più si legge nel forum e meno ci capisce (evitiamo scempiaggini)
    uno per capire qualcosa dovrebbe leggere TUTTO il thread(non è il tuo caso...).
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 15/02/2010 alle 21:35 Motivo: modifica a messaggio quotato
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

madonna, manco una battuta dai... e fatti nà ristata ogni tanto... tanto son sempre 15k... 15, un multiplo di 3, the magic number!!! (come la taglia della gerini? a me mi sembra piu una quarta eh eh eh!)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Il tuo invece di segnale è pessimo, in un cellulare la chiamata potrebbe anche cadere. Se noti, oltre ad avere velocità basse hai un profilo persino più basso degli altri. La situazione potrebbe migliorare ma non quel segnale sarai comunque limitato.
    Certo, a meno che non stiano lavorando sulla cella e quindi il calo sia dovuto a quello. Per curiosità, usi chiavetta o cellulare? Se cellulare quante tacche prendi?
    pearl ti riferivi a me? uso la chiavetta Huwei e1750 che mi da normalmente 3/5.. vicino il mio telefono con 3 che mi di norma 2/4 l'INQ mentre se la uso nel nokia ho anche 5-6/7.. mai avuto problemi di chiamata.. anche se ogni tanto mi passa in roaming se copro l'antenna del cell.. ma sopra casa mia ho i fili elettrici.. può centrare qualcosa? comunque lavori non credo perchè la provincia non è segnalata nel sito3.. anche se ripeto il centro3 mi ha detto che ha segnalato pure lui il problema..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    madonna, manco una battuta dai... e fatti nà ristata ogni tanto... tanto son sempre 15k... 15, un multiplo di 3, the magic number!!! (come la taglia della gerini? a me mi sembra piu una quarta eh eh eh!)
    "nà risata" me la potrei permettere... adesso. 10 giorni fa ero pure io nelle vostre condizioni... Pero la risata non me la faccio. Perché anche se la mia connessione è tornata al normale, non sono ancora certo al 100% sul perché del disaggio. Sto ancora cercando spiegazioni... Intanto ho già superato 100GB scaricati, se la premessa del blocco fosse questa, a marzo dovrei ritornare ai miei carissimi 15kbps...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social