Se parli dell'amministrazione la risposta è un NO categorico, per ovvi motivi :)
Se parli dell'atteggiamento degli altri partecipanti la cosa è mediata dalla propria soggettività: siamo in tanti, se ne prende l'aspetto buono (ossia l'avere molto esperienze ed idee da valutare e condividere) e quello meno buono (vari atteggiamenti che non possono per la loro disomogeinità accontentare i favori di tutti).
Ti sei risposto da solo. A TUO parere si è stabilito tutto, probabilmente anche per il mio o per quello di Caio. Ma sicuramente non tutti hanno trovato la risposta che volevano, l'apertura di nuovo 3ad - oltre che lecita - serve probabilmente ad altri lettori.Citazione:
ben vengano gli esperti, che ringrazio, ma senza offesa qui si sta girando intorno alla botte da settimane quando le cose sono piuttosto chiare.
adesso si apre ancora un nuovo topic per stabilire che?
a mio parere è già stato stabilito tutto.
E' difficile spiegarlo per iscritto, ma è una cosa normale in un forum di discussione.
Penso che ogni lettore abbia un proprio grado di valutazione, non si può certo imporre una soluzione. :)Citazione:
scusate ma mi sembra una leggera mancanza di rispetto verso i comuni utenti, che non saranno esperti di nodi, ma credo almeno in maggioranza un minimo di cervelletto per pensare e valutare ce lo abbiano.
Io sospetto (ossia penso che... non ho la certezza) che sia così, altri no. Trovo utile la mia/tua conclusione come il lavoro altrui però.Citazione:
c'è un networking cap, punto. non dipende da lavori celle o altro.
La risposta ufficiale è che H3G non ha nessun "network cap": l'ho chiesto personalmente all'ufficio stampa, ho avuto una lunga chiaccherata ed ufficialmente non esiste.Citazione:
si sta solo perdendo tempo, l'unica cosa da fare sarebbe una azione comune, magari portata avanti da moderatori del forum o da gente che ha contatti tipo node o pearl per cercare di venire a capo della situazione e avere informazioni ufficiali.
Ad oggi invece è argomento di discussione, se l'ufficialità e l'ufficiosità sono discordanti nasce tutto quello a cui stiamo partecipando. :DCitazione:
il resto è ciccia.
Anche questo è uno spunto interessante. Non sono della stessa idea, ma trovo plausibile e degno di approfondimento anche questo lato della questione. Tutto questo per dire che c'è spazio per tutti finché non si avrà un'altra risposta da chi gestisce la rete (ossia che il net cap esiste :P).