Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 142
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 142 di 231 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi, Pearl "ci è o ci fa" ?? Secondo me la seconda..

Ma se è un mese che la gente fa prove incrociate con SIM diverse !!!
    Io starei più attento a quello che scrivo... Già il fatto che Peark è disposto a rileggere tutto per aiutare Node la dice gran lunga sulla sua buona fede...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azarn Visualizza Messaggio
    nonè assolutamente giusta una cosa del genere,con grossi squilibi a carico di noi consumatori!!!! che vogliamo fare ?? che si deve fare ??? mi sta venendo un collasso dalla rabbia vi giuro....perdonatemi....
    tra le varie cose da fare - oltre a darti il benvenuto - sarebbe interessante iniziare a leggere gli altri 3ad

Partecipante Super

Predefinito

Visto che hai anche letto gli altri post su questo argomento che bisogno c'era di aprire un'altra discussione ?!?!

Che duro mestiere fare i moderatori....

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Vediamo se concentrandoti capisci cosa ho voluto dire.
    Comunque grazie, ancora una volta, metti proprio le persone nella condizione di aiutarti, complimenti.
    Certo, se la gente del forum che è stata sbloccata avesse atteso pazientemente "la fine dei lavori" come suggerivi tu.. aspetta e spera !!
    E hai negato per settimane che ci potesse essere un problema di altro tipo, malgrado l'evidenza !
    Capisco che certe cose non bisogna scriverle per paura di essere bannati, ma un po' di decenza !

Partecipante Magico

Predefinito

Lascia perdere cioculetsv, certe persone bisogna ignorarle. E' brutto dire questo ma a volte è così

Giusto AndreA, ho editato il post precedente.

Predefinito

Ma secondo voi, Pearl "ci è o ci fa" ?? Secondo me la seconda..

Ma se è un mese che la gente fa prove incrociate con SIM diverse !!!
    Certo, se la gente del forum che è stata sbloccata avesse atteso pazientemente "la fine dei lavori" come suggerivi tu.. aspetta e spera !!
    E hai negato per settimane che ci potesse essere un problema di altro tipo, malgrado l'evidenza !
    Capisco che certe cose non bisogna scriverle per paura di essere bannati, ma un po' di decenza !
    Vediamo se concentrandoti capisci cosa ho voluto dire.
    Comunque grazie, ancora una volta, metti proprio le persone nella condizione di aiutarti, complimenti.
    Dato che è palese che le due opinioni e i relativi risultati sono opposti, penso che ci sia spazio nel 3ad e nell'intero forum senza punzecchiare e rendere poco piacevole la lettura. Le posizioni sono chiare, penso che chi vi legge sappia come regolarsi ... ovviamente ognuno ha sensibilità diverse, non è obbligatorio "prendersi" per dire la propria. Grazie.

Che duro mestiere fare i moderatori....
    ...e non sai quante poche sono le soddisfazioni a volte

Cmq caso chiuso, confido in voi

Predefinito

Lascia perdere cioculetsv, certe persone bisogna ignorarle. E' brutto dire questo ma a volte è così
    Vedi il mio intervento sopra. Solitamente quando si ignora non si fanno ulteriori commenti

Non intervengo da mesi, fate che continui così... ne va della leggibilità e della mia santa pazienza, grazie.

Ah, tanto per capire, se dovessimo mai mettere (pesantemente) mano nel dubbio verrebbero presi provvedimenti indistinti.

Predefinito

perdonatemi non sapevo bene come funzionasse il forum! comuqneu se qualcuno puo' aiutarmi lo ringrazio fin d'ora...

Partecipante Mistico

Predefinito

non per rompere le scatole, ma qui talvolta ho l'impressione che si trattino i "non addetti ai lavori" come dei deficienti.
    ben vengano gli esperti, che ringrazio, ma senza offesa qui si sta girando intorno alla botte da settimane quando le cose sono piuttosto chiare.
    adesso si apre ancora un nuovo topic per stabilire che?
    a mio parere è già stato stabilito tutto.
    io, ripeto, ho due usim... non sono il solo e comunque quasi tutti hanno fatto le stesse esperimentazioni o con usim ricaricaricabili, o visitando amici nella stessa località (o condominio addirittura), o sostituendo le usim in altra chiavetta.
    la prima va sempre a 15k fissi di media, la seconda va sopra i 100 pressochè sempre, nelle stesse condizioni, posizioni etc.
    ho provato in diverse località in questi ultimi tempi (per vari motivi ho girato parecchio) e la cosa si è ripetuta ovunque.
    lista?
    rieti, roma, monterotondo, fiano romano, avezzano, sulmona, silvi marina, pescara, atri, viterbo, siena, san gimignano, lucca, pisa, milano. piu' vari autogrill.

stiamo ancora parlando di lavori, celle, nodi, ma stiamo scherzando?

scusate ma mi sembra una leggera mancanza di rispetto verso i comuni utenti, che non saranno esperti di nodi, ma credo almeno in maggioranza un minimo di cervelletto per pensare e valutare ce lo abbiano.

mo che si fa? si torna ancora al sondaggio di un mese fa?

c'è un networking cap, punto. non dipende da lavori celle o altro.
    se sia una contingenza o una soluzione definitiva della tre non si, ma cambia poco perchè in ogni caso non ci possiamo fare niente.

c'è solo da sbloccare e poi non superare un probabile limite, il resto a mio avviso so chiacchiere e basta.

si sta solo perdendo tempo, l'unica cosa da fare sarebbe una azione comune, magari portata avanti da moderatori del forum o da gente che ha contatti tipo node o pearl per cercare di venire a capo della situazione e avere informazioni ufficiali.
    ovviamente presentando documentazioni sul cap, tipo mdma.

il resto è ciccia.

scusate.

Partecipante Magico

Predefinito

Vediamo di ricapitolare ancora una volta la situazione:

1) il limite dei 15 kbyte/s di per se può essere dovuto all'algoritmo che gestisce la cella, in mancanza di banda imposta quel limite.

2) solo una parte delle persone ha fatto una prova utilizzando un'altra sim quindi le problematiche sono già diventate due diverse (congestione-anomalia)

3) non ci sono cap basati su limiti di traffico come qualcuno continua a sostenere, il fatto che anche persone che hanno scaricato poco o che hanno abbonamenti con soglia di traffico prestabilita lo dimostra. E' questo quello che ho sempre sostenuto.

4) Il fatto che il control network non abbia evidenziato questa presunta anomalia dimostra che il problema non sia di così facile spiegazione come qualcuno continua a sostenere.

5) la rilettura di tutta la discussione è utile per ricapitolare tutti i dati di chi potrebbe essere stato coinvolto in questa anomalia, il che significa cercare di distinguere tra problemi di congestione e di altra natura.

Tutto questo per dare a Node una visione il più completa possibile per cercare di risolverVi il problema. Inutile dire che non guadagno nulla facendo questo (neanche lui), oltretutto non sono in una zona in digital divide quindi il problema mi tocca relativamente avendo l'adsl a casa.

AndreA grazie dell'intervento, chiedo scusa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social