Visualizzazione Stampabile
-
salve ragazzi ultimamente sto lavorando e nn sto stando molto al pc cmq dopo 2mesi o piu ancora viaggio a 15kb ho chiamato il num verde hanno aperto la segnalazione e l'anno richiusa dicendo che la mia scheda andava bene mah cosa dire aspetto altri 2 mesi ancora epoi rescindo il contratto
-
E perché aspettare ancora due mesi? Intanto puoi iniziare la procedura di conciliazione online...
-
Secondo me i lievi aumenti di prestazioni (momentanei) sono dovuti anche alla migrazione degli utenti verso altri operatori. E sarebbe la giusta punizione per l'area commerciale della tre che ha pubblicizzato prestazioni inesistenti al limite della pubblicità ingannevole. Fossi Novari avrei rivisto pesantemente i vertici di quell'area lì.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
E perché aspettare ancora due mesi? Intanto puoi iniziare la procedura di conciliazione online...
IMHO la conciliazione online è più laboriosa e meno utile di quella fatta direttamente al corecom della propria regione.
So che apparentemente può sembrare che il termine "conciliazione online" sia sinonimo di rapidità e praticità, ma in realtà non è così.
Per quella online bisogna appoggiarsi per forza ad una associazione dei consumatori, e francamente non mi piace che il tutto sia gestito da H3G stessa, che è una delle parti in causa...
Comunque valutate voi ;)
-
Ooops! Mea culpa! Pensavo fosse la stessa cosa! Certo, il fatto che la conciliazione online è gestita direttamente dalla Tre non mi rassicura nemmeno un po'...diamine!
Ps. Uncle Scrooge, secondo te perché il cambio del numero per una sim dati non è possibile? Oppure è solo una trovata del servizio clienti? vedi http://www.mondo3.com/forum/internet...-dati-h3g.html
-
ke spettacolo questa tre!!! ma và và.....
http://www.speedtest.net/result/755478939.png
dopo aver inviato varie mail....diverse telefonate, 2 mesi di agonia e minacce del blocco del rid...a rimini la situazione è ancora invariata!!! il reset del profilo, gli operatori del numero verde, non sanno neanche cosa sia!!!!:ranting:
-
Da oggi magicamente è tornato a questa velocità dopo esattamente 2 mesi
http://www.speedtest.net/result/755398492.png
la cosa bella è che non ho ricevuto mail o chiamate per conferma del ripristino della linea. che sia solo fortuna momentanea??? :shock:
-
A me la velocità è paurosamente costante a 15...
-
voglio vivere cosi',col sole in fronte e felice canto canto cosi....
http://www.speedtest.net/result/755909988.png
siamo punto e a capo.... :rotfl::thumbup:
-
Certo. siamo così....bella canzone quella...a questo punto c'è qualcuno che sa darmi offerte migliori non della TRE che non diano le "sorprese" che conosciamo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reale_Arciere
Certo. siamo così....bella canzone quella...a questo punto c'è qualcuno che sa darmi offerte migliori non della TRE che non diano le "sorprese" che conosciamo?
Io, visto che non avevo il comodato ed in attesa di vedere gli sviluppi ho acquistato circa 20 giorni fa un offerta vodafone (chiavetta zte k3565z + internet large 150 ore al mese)a 25 o 29 euro non ricordo esattamente, la chiavetta resta tua ed hai inoltre un mese di internet (massimo 5 ore a scatti di 15 minuti) per provare la differenza mi sembra una buona offerta.Ora con segnale scarso ho un download da 0,60 mb (minimo) a 1,90 mb (max) un sogno rispetto agli ultimi tempi con tre.ovviamente con emule è una pena e c'è un limite di download di 10 giga al mese.Spero di esserti stato utile, ciao marco.
-
ciao raga , anche io sono del club. ho un contratto da 19 euro e mi sa che me lo devo gustare fino in fondo . comunque sono andato in negozio 3 e ho fatto prima con la mia chiavetta un test dal terminale risultato 0.18 d 0.25 u poi la commessa su mia richiesta ha messo la sua chiavetta uguale alla mia e come per incanto 0.98 d 0.25u è entrato il responsabile del negozio e la rispota alla mia domanda come mai la sua viaggiava e la mia no la risposta è stat che quella era una chiavetta aziendale . mica male come come risp . io adesso li sto minacciando di bloccare il rid se non funziona l'unica cosa che posso fare è mandarli a quel paese tra circa 6 mesi quando la rescissione è piu' abbordabile ciao
-
ciucolest...non faccio la conciliazione perche nn mi fa registrare al sito della tre mi dice che nn e possibile e di riprovare so tre mesdi che riprovo e nnt....cmq sai se si puo cambiare numero adesso mi leggo quello che hai postato su.....
-
ciuco...ho letto mah nn ci sto capendo piu nulla se riesci a risolvere fammi sapere grazie ciucolest per i tuoi sforzi...
-
:OT:
ok, il signor Grezzo s'è preso una sospensione per i termini usati (insulti e offese varie).
Al prossimo post dello stesso tono il thread è chiuso.