non per rompere le scatole, ma qui talvolta ho l'impressione che si trattino i "non addetti ai lavori" come dei deficienti.
ben vengano gli esperti, che ringrazio, ma senza offesa qui si sta girando intorno alla botte da settimane quando le cose sono piuttosto chiare.
adesso si apre ancora un nuovo topic per stabilire che?
a mio parere è già stato stabilito tutto.
io, ripeto, ho due usim... non sono il solo e comunque quasi tutti hanno fatto le stesse esperimentazioni o con usim ricaricaricabili, o visitando amici nella stessa località (o condominio addirittura), o sostituendo le usim in altra chiavetta.
la prima va sempre a 15k fissi di media, la seconda va sopra i 100 pressochè sempre, nelle stesse condizioni, posizioni etc.
ho provato in diverse località in questi ultimi tempi (per vari motivi ho girato parecchio) e la cosa si è ripetuta ovunque.
lista?
rieti, roma, monterotondo, fiano romano, avezzano, sulmona, silvi marina, pescara, atri, viterbo, siena, san gimignano, lucca, pisa, milano. piu' vari autogrill.
stiamo ancora parlando di lavori, celle, nodi, ma stiamo scherzando?
scusate ma mi sembra una leggera mancanza di rispetto verso i comuni utenti, che non saranno esperti di nodi, ma credo almeno in maggioranza un minimo di cervelletto per pensare e valutare ce lo abbiano.
mo che si fa? si torna ancora al sondaggio di un mese fa?
c'è un networking cap, punto. non dipende da lavori celle o altro.
se sia una contingenza o una soluzione definitiva della tre non si, ma cambia poco perchè in ogni caso non ci possiamo fare niente.
c'è solo da sbloccare e poi non superare un probabile limite, il resto a mio avviso so chiacchiere e basta.
si sta solo perdendo tempo, l'unica cosa da fare sarebbe una azione comune, magari portata avanti da moderatori del forum o da gente che ha contatti tipo node o pearl per cercare di venire a capo della situazione e avere informazioni ufficiali.
ovviamente presentando documentazioni sul cap, tipo mdma.