Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 93
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 93 di 231 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #921
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    che vergogna.....facciamo un appello per chiedere i danni? i clienti sono alla mercè di questi infami...senza coscienza per i clienti....

  2. #922
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Miracolo! risposta alla mia e-mail dopo soli 3 giorni



    Questa era la risposta alla prima e-mail. Ma ce ne sarà ancora una seconda(quella dove minaccio di bloccare il conto) e voglio vedere come rispondono. Comunque ho inviato un altra e-mail al seguente indirizzo da loro segnalato, non si sa mai: assistenzadati@h3g.it
    E' la stessa risposta che hanno dato a me, parola per parola virgole comprese. Son fatte col ciclostile

  3. #923

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Anchio ho la stessa problema con la 3, download di 15kb\s...
    Quando funzionava bene andavo ai 130-150kb\s nella zona mia (Alto Adige),
    e mi andava bene. Caricavo anche tanto, a febbraio erano quasi 8 o nove gb,
    e poi....blocco!
    Mi ha rotto e voglio mandare un fax alla 3, volevo cheidere se qualcuno mi puo dare
    un modello che posso compilare con i miei dati?
    Penso che mandare mail o chiamare l'assistenza o andare ai punti 3 non serve a nulla.
    ieri sono sceso al punto 3 a Brunico, li cera pure una straniera nel negozio che capiva niente,
    voleva dirmi che era mio computer che non funziona(!!), mi sono girato e me ne sono andato senza dire niente altro....palle piene...
    Scusatemi per mio semplice l'italiano che ho

  4. #924
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AmericanJesus Visualizza Messaggio
    li cera pure una straniera nel negozio che capiva niente....
    Scusatemi per mio semplice l'italiano che ho
    Tu si che di "itagliano" ne capisci...
    PS. Leggi la prima pagina del thread, troverai un modello di fax
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #925
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum ma non del problema. Prima di capire il perchè dei miei adorati 15 kb ho praticamente lavorato tre giorni al pc formattando e passando ogni antivirus... il virus è la TRE e i suoi nap. Comunque per farla breve ho inviato una mail tre giorni fa, oggi la risposta: lei è stato chiamato alle 13 ma non era raggiungibile, fornisca un nuovo numero ove contattarla. Adesso secondo loro compro un'altra scheda per dargli un altro numero! poi non risulta nessuna chiamata al cell??! Ho rimandato la mail con la conferma dello stesso numero,,, aspetto. Ma scusate, qualcuno, almeno uno, è riuscito dopo il blocco a ritornare a velocità pseudonormali?

  6. #926
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Che spettaclo questa tre!
    Latina ore 00.05

  7. #927
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Modalità di reclamo consigliata :

    1) Mandate 1 solo fax allegando sempre copia del vostro documento e conservate la ricevuta di invio del fax.

    2) Dopo un paio di giorni inviate una e-mail al Servizio Clienti 3 in cui chiedete conferma di corretta ricezione del vostro fax e magari chiedete il numero identificativo associato al vostro fax.

    Il gestore ha 45 giorni di tempo per rispondere altrimenti scatta l'indennizzo di 6€/giorno per ogni giorno di ritardo e senza alcun tetto.
    come funziona la cosa dell'indennizzo? da che giorno inizia? da quando si manda il fax? da quando si hanno avuti i problemi?

  8. #928
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Più vado avanti, più mi affascina il mondo delle radiocomunicazioni. Penso che dedicherò un bel pò del mio tempo libero ad approfondire queste cose. E questo grazie sopratutto a te, Pearl.
    Sì, sì, affascina davvero tutti. Soprattutto il discorso della dorsale a fibra ottica che conoscono giusto gli agenti della CIA. Grazie, Pearl, pearl le pearl di saggezza.

  9. #929
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bob Visualizza Messaggio
    Ma scusate, qualcuno, almeno uno, è riuscito dopo il blocco a ritornare a velocità pseudonormali?
    Ma che c'avete voi nuovi iscritti? Non riuscite a leggere i post prima di scrivere?
    Va bé che 31 pagine sono tantissime, ma almeno le ultime 5-6 te le potevi leggere, trovavi qualche risposte alle tue domande ancor prima di esprimerle...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #930
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Allora, ecco lo speedtest di stamattina



    Lunedì devo chiamare per sapere a che punto va la segnalazione, se mi mandano a quel paese blocco i pagamenti e passo a TIM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social