Per siamorimastin3:
Non so da quanto tempo segui questo thread, comunque ti consiglio di rileggere tutti i post, capirai che NON PUOI FARE NIENT'ALTRO CHE ASPETTARE!
Per più giorni ho telefonato il call center: quasi sempre una voce mi rispondeva che tutti gli operatori erano impegnatii (ho anche pensato che la TRE si chiamasse così perchè gli operatori che ci lavorano sono 3...), decine di volte hanno riattaccato, altre mi hanno messo in attesa invano. E quando hanno risposto mi hanno fatto:
1) disattivare l'account utente
poi un'altro operatore
2) disattivare il firewall
poi un altro operatore
3) mettere al minimo la protezione antivirus (Avast)
Capisco quasi nulla di computer, inizialmente ho seguito i consigli dei tre operatori poi ho ripristinato le impostazioni come prima delle telefonate.
Ora non so veramente cosa fare, non so se nella mia zona (Siano, provincia di Salerno) stiano facendo dei lavori: almeno qualcuno mi dica di aspettare così io aspetto.
Per siamorimastin3:
Non so da quanto tempo segui questo thread, comunque ti consiglio di rileggere tutti i post, capirai che NON PUOI FARE NIENT'ALTRO CHE ASPETTARE!
Amici vitia si feras, facis tua...
Va bene, bisogna aspettare. Aspetterò.
io sono stato uno dei tanti utenti bloccato sulla velocità 0,15 Mb,qst è la velocità ancora nn al meglio. tutto ciò mi fa pensare a dei lavori in corso...poiche la velocità oscilla sui due mega! risolveranno tutto,almeno spero,resta il fatto che rimane sempre l'amaro in bocca che la tre nn abbia avvisato nessun cliente su qst disagi e continua a fare mutismo sviando il discorso! perche nn si può tollerare che il cliente viene a conoscenza di problemi tramite un forum.... DA PREMETTERE MENO MALE CHE ESISTONO, ciao
bene, alla fin fine con rammarico si capisce la grossa presa per i fondelli... fà un pò rabbia che il "mutismo e rassegnazione" sia l'estrema ratio... le motivazioni tecniche non reggono... sinceramente a parità di usim nel medesimo pc come da altri post non esiste... democraticamente potevano , oltre che avvertire (e mica stiamo parlando di tecnologia degli anni 70, una nostra e-mail ce l'hanno cribbio!! oltretutto in automatico a loro costa zero!!! ma gli dobbiamo inseganre noi come usare le moderne possibilità di comunicazione loro che ci vivono sopra?) se devono ridurre la banda per lavori che lo facciano appunto democraticamente un pò per uno... oppure, come diceva uno prima. sono proprio in tre a lavorarci su!!!
sarà che sono molto ignorante ho cercato su google e senza trovare niente ma se mi spiegate come i lavori esistano solo per determinate USIM (come la mia) allora mi arrendo e finisco di rompere le scatole a chi ne sa più di me, nel frattempo continuo a viaggiare a piu di 2 mega con la USIM di mia sorella.
io da quando ho fatto la sottoscrizione a luglio 2009 ho sempre tirato giù non meno di 50gb a mese... negli ultimi 2 credo anche oltre i 100gb...
io sono in una zona DIGITAL DIVIDE, e per me questa tariffa a 300 ore è stata una manna... poter fare tutto ciò che un utente di adsl normale fa tutti i giorni non è poco come incentivo...
circa 10 ore al giorno per 30 giorni è il massimo: xboxlive, ps3 network, stream video, youtube, p2p... insomma tutto quello che prima non potevo fare magicamente si è realizzato con questa tariffa...
se il contratto è a ore è a ore, non a gb... se davvero ci sarà un tetto massimo di dati up/down allora non se ne fa più niente...
il bello è la flessibilità che ti offe... se togli quello che ti resta??? se ho internet mi piace sfruttarlo a manetta, AL 100%... punto!
ben vengano i lavori, gli ammodernamenti e gli aumenti di banda se tutto ciò vuol dire navigazione veloce e senza limiti per tutti... basta che però poi non si tirino fuori cavilli o stranezze che ti castrino nuovamente...
ero partito per fare querele... poi ho riflettuto... visto utenti sbloccati... sono fiducioso... voglio esserlo... e spero ne valga la pena...
però, come dice kronos (mi pare), almeno un mese di rimborso ci sta tutto, non fosse che un avviso a tutti si poteva dare...
notte ragazzi