Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 125
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 125 di 231 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ragazzi, SONO TORNATO NEL CLUB!!!
    Da circa 10 minuti, all'improvviso, CAP!
    Allego schermate MDMA, Speedtest ecc...

A questo punto, le opzioni sono due:
    1. Il CAP è applicato alle usim che generano un traffico superiore a xx GB/mese (sconosciuto per adesso, ma intendo a scoprirlo)...
    oppure
    2. I lavori nella mia zona sono ricominciati...

Voi che mi dite? Io sono rimasto senza parole... per adesso. Da domani ricomincio la mia "avventura", questa volta molto, ma molto più aggressiva...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Salve a tutti..

Questa mattina ho inviato il mio terzo fax minacciandoli la disdetta dell'abbonamento se entro domani la situazione non migliorava.
    Io non ho preso la loro chiavetta, quindi posso disdire in qualsiasi momento..
    Con sopresa in questo momento ho effettuato un test con questi risultati...

Qualcosa si sta muovendo...

Sono stato contattato la settimana scorsa, alla fine la Signorina del Call Center mi ha detto che il problema si risolveva in circa 7 giorni...

Speriamo di tornare alla velocità di un mese fà..

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauraran73 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, io è il 3 anno che ho l'abbonamento business con tre data.time (350 h/mese) e ci andavo alla grande, scaricando torrent e lavorandoci. E' un mese che va pianissimo a mala pena carica le pagine internet e da giovedì scorso non mi funziona neanche l'smtp di tre per inviare le mail in uscita da outlook! Una tragedia per me che ci lavoro!
    sono in provincia di pistoia...ma che succede?
    Succede che può essere opportuno rileggersi qualche pagina di questa discussione, non occorre tutta, basta prenderla da un punto qualsiasi e andare avanti per un po'..e comunque non aspettarti di trovare la risposta al tuo problema.
    L'unica consiglio sempre valido è questo: se hai una alternativa su ADSL fissa considerala seriamente.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    è da un po' che siamo vicini a un blackout.
    Io ormai non riesco più a fare niente.. è 3 giorni che non riesco quasi a collegarmi.. e se mi collego non riesco ad aprire NIENTE. ora per il momento va.. sui 5kb/sec
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio

1. Il CAP è applicato alle usim che generano un traffico superiore a xx GB/mese (sconosciuto per adesso, ma intendo a scoprirlo)...
    oppure

Voi che mi dite? Io sono rimasto senza parole... per adesso. Da domani ricomincio la mia "avventura", questa volta molto, ma molto più aggressiva...
    Il primo cappato di ritorno! Sei all'avanguardia anche in questo!
    Ma poco per volta siamo giunti alla conclusione che un Cap c'è, meno male, sembrava un'eresia settimane fa.
    Se veramente cappano chi realizza volume di traffico elevato a questo punto a che mi serve l'internet mobile? Passare le giornate col timore di avvicinare la soglia, e poi doppiare il Cap?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

oppure

yeeee che fortuna! mah.. secondo me a questo punto c'è proprio un CAP.. difatti è iniziato il mese.. i contatori si sono azzerati.. e ci saran sati controlli per il mese di febbraio..

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io consiglio a tutti quelli che non hanno la chiavetta in comodato d'uso di disdire il contratto e prendersi la tim.. quando il problema sarà risolto tornate a 3.. ormai bisogna vedere non solo la quantità ma anche la qualità. e 3 nel servizio dati è PESSIMA! io mi sono fatto in****e con la chiavetta in comodato, a quest'ora se no ero già ad un altro operatore..

Partecipante Logorroico

Predefinito

Aspetto con ansia la spiegazione di Pearl... Se la Tre non ci mette le mani sulla propria rete e non ha neanche detto a Ericsson di limitare certe utenze, cade anche la teoria della scelta "random" delle usim "premiate"...
    Uffa! Non riesco più neanche a ragionare, scusate... Mi mancava proprio questa schermata di Mobile Partner...

Unhappy Dopo 2 anni crollo della velocità!

salve. Stesso problemma, il mio pero dal 15 dicembre 09. Dopo varie telefonate, pratica per networking cap aperta il 4.01.2010 ("sara ricontattato entro 48 ore...", richiamo dopo 20 giorni e mi dicono "La sua pratica non e stata presa in considerazione..." alla faccia del servizio ai clienti...), insoma, una presa per il c... da parte di H3G, cercando su internet, ho mandato questo fax alla Tre:

Oggetto: contestazione Networking Cap
    N° di telefono ***, intestato a ***, residente a *** in ***

Spettabile Gestore,
    premesso che la pratica no. *** aperta il 04/01/2010 risulta ad oggi ancora non risolta,
    con la presente si intende fermamente contestare l'applicazione di un networking cap in particolare dopo che ho scaricato diversi Gigabyte da internet, è da 15 dicembre 2009 che la connessione non è più quella da contratto ma una connessione limitata a 15Kbps. Da parte vostra, non sono state predisposte sufficienti misure volte a garantire all'utente un utilizzo del servizio conforme a quanto previsto nel piano tariffario sottoscritto, e sopratutto ad avvertirlo in caso di improvviso cambio di piano tariffario (limitazione di banda);
    Tale mancanza determina un eccessivo squilibrio tra le parti, non consentendo all'utente di verificare l'entità dei megabyte scaricati e il relativo cambio di banda per l'utente;
    Oltre a qualificarsi come inadempiente, inoltre, il vostro comportamento e' contrario a quanto previsto dall'art. 60 comma 2 del codice delle comunicazioni elettroniche, il quale espressamente prevede che "Le imprese designate soggette agli obblighi previsti dagli articoli 54, 55, 57 e 59, comma 2, forniscono le prestazioni e i servizi specifici di cui all'allegato n. 4, parte A, di modo che gli abbonati possano sorvegliare e controllare le proprie spese ed evitare una cessazione ingiustificata del servizio".
    Vi intimo pertanto,
    entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, di ripristinare il servizio così come da piano tariffario, cioè un internet 300 ore in libertà (senza limiti di banda).
    Vi intimo inoltre
    a predisporre adeguate tecniche di avvertimento in caso di rilevazione di consumi anomali ed eccessivi, in modo da consentirmi di scegliere se proseguire o meno la fruizione del servizio.
    Con l'avvertimento che in mancanza provvedero' alla tutela giurisdizionale dei miei interessi.
    Decorso inutilmente il termine indicato, in caso di non accoglimento delle mie richieste, il contratto si intendera' risolto di diritto per vostro grave inadempimento contrattuale, con beneplacito di spese e danni.
    Distinti saluti,

Che dite, ho fatto bene a mandarle questo fax?
    O meglio, c'e la possibilita di recedere il contratto nel caso non venisse risolto niente entro i 15 gg? Il mio comodato (Tre.Dati Large) scade ad agosto...
    Grazie.
    Sono tentata di fare un copia e incolla del tuo fax e mandarlo! Visto che io ho rinnovato l'abbonamento a nov 2009 per altri 2 anni. Ma prima mai dato problemi!
    Ti hanno risposto?
    Mandiamo tutti un fax come il tuo!
    Mi spieghi cosa sarebbe questo networking cap?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lelepax Visualizza Messaggio
    Il primo cappato di ritorno! Sei all'avanguardia anche in questo!
    Sinceramente, questa volta preferivo non esserlo...
    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    difatti è iniziato il mese.. i contatori si sono azzerati.. e ci saran sati controlli per il mese di febbraio..
    Ecco perché ieri il sito Area Clienti 133 era down...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social