a me ancora nnt
![]()
se era riferito a me,
- sono andato 3 volte di persona al punto vendita 3
- ho mandato 3 fax: 2 da casa al 800179800 e 1 direttamente dal centro assistenza 3
- ho chiamato 5 volte il 139
- ho chiamato 7 volte il 800179797
- ho richiamato altre 3 volte il punto vendita 3 (perchè sta a 15 km e mi COSTA tempo e denaro andare ogni volta di persona)
- ho pulito i cookie del computer per ben 2 volte! (su consiglio dei "tecnici")
- mi son sentito dire per ben 4 volte di attendere una settimana (e puntualmente ogni lunedi richiamo)
NON sono ancora stato ricontattato dalla TRE dopo 1 mese e mezzo.
a me ancora nnt
![]()
Pearl, tu ne sai molto, come mai anche con risultati di speedtest come quello di oggi, dal sito Rai delle dirette in streaming continuo a non poter vedere video in maniera decente perché lo streaming si incanta 10 volte al minuto?
clack si incanta nel senso che non scarica abbastanza veloce e quindi c'è un lag? Prova qualche altro sito di streaming e prova anche a scaricare un file un po' corposo da un server veloce per vedere se la velocità è costante.
Scusate come mai a me è impiantato ancora a 12 kb/s?![]()
io e il mio amico abbiamo spedito fax stamattina, dando un termine di 7gg per avere chiarimenti/ripristino linea. se entro tale data non si avrà alcuna notizia blocchiamo i pagamenti...
alla mail minatoria non hanno risposto... figuriamoci...
stavo vagliando l'ipotesi di mandare un fax al giorno, giusto per loro promemoria... tanto è gratis...
però resta una vergogna, posso capire tutti i lavori possibili, ma 15kb fanno ridere il cippolo... random o no, NON SI FA COSI'. PUNTO!
Purtroppo no. Funziona con la maggior parte delle Huawei, poi non mi ricordo, dovresti andare sul sito a verificare(www.nerve.org.za/mdma/). Comunque mi sembra che ci sia un modo di fare funzionare qualsiasi chiavetta usando il command line.
Amici vitia si feras, facis tua...