provo stassera, adesso sto al lavoro. e si, la velocità era di 800 kiloBYTE. Solo un picco, in media era 600-650. calcola che c'e un ripetitore 3 a 3 km da casa mia...
provo stassera, adesso sto al lavoro. e si, la velocità era di 800 kiloBYTE. Solo un picco, in media era 600-650. calcola che c'e un ripetitore 3 a 3 km da casa mia...
Amici vitia si feras, facis tua...
Beh non credere che 3 km sia proprio vicinissimo...Comunque ottima velocità, sono circa 4,5 Mbit/s
Buon lavoro!
Buon pomeriggio, sono nuovo di questo forum e per prima cosa invio i miei saluti a tutti.
Ho un abbonamento Tre Time Large, mi connetto da Siano (SA) ed il problemissimo è che la mia connessione salta dopo pochi secondi. E quando c'è connessione non supera mai i 20 KB/s... Anche per poter solo aprire la mail è un'impresa, se poi devo anche inviarne una o continuare a consultare Internet l'unico modo è disconnettermi e poi riconnettermi. Vi prego aiutatemi!!!
Provincia di Treviso.Qualcosa sta succedendo!!!Da qualche ora si toccano ,però con una certa discontinuità i 40-50 kb-sec.
Speriamo sia un inizio del ritorno alla connessione Turbo -jet!!:-)![]()
Salve, Pearl. Ho eseguito il programma da te citato, ecco un risultato. Abbastanza soddisfacente per quest'orario. Riprovo durante la notte, magari un bel screenshot con 800KBps come massimo...
PS. Perché la velocità massima raggiunta cambia nel tempo (nel senso diminuisce???)
Amici vitia si feras, facis tua...
ok, oramai si diradano gli interventi e direi che è uno stato di fatto... come ho scritto "mutismo e rassegnazione"... antenne, fibre, discernimenti tecnici, mistificazioni contrattuali... "bruta roba" già vista in altri campi non telefonici... di fatto 15 k e stop... auguri a tutti
non sei solo, quello che mi inquieta è che non siamo pochi, basta vedere le lamentele sugli altri forum e sui vari gruppi su facebook che lamentano le stesse difficoltà e TUTTI INCHIODATI a 15k, l'ultimo operatore all'assistenza (quella del numero a pagamento) mi dice che si "tratta di anomalie solo su determinate utenze causa lavori". il discorso NON QUADRA e questo lo abbiamo già detto in tanti altri post precedenti, cominciano a vacillare anche loro. non ci resta che stare qui ad aspettare che ci sblocchino. tutto il resto delle dissertazioni tecniche fin qui elencate, a mio avviso, non ha rilevanza sullo specifico problema. nel frattempo con la USIM di mia sorella sto navigando a 2 Mega!!!
[IMG]file:///C:/Users/ALICEM%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.png[/IMG][IMG]file:///C:/Users/ALICEM%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-1.png[/IMG][IMG]file:///C:/Users/ALICEM%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-2.png[/IMG]
fortuna una vecchia e bastarda tim mi salva il c...
ma non si fà così...