Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 133
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 133 di 231 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Magico

Predefinito

No, nessun cap. I test poi non sono necessari, sapendo perfettamente il carico medio di rete saprebbero subito il "guadagno" che otterrebbero.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    No, nessun cap. I test poi non sono necessari, sapendo perfettamente il carico medio di rete saprebbero subito il "guadagno" che otterrebbero.
    Ma si . Era una provocazione. Al massimo potrebbero testare il livello di incazzatura degli utenti.

Partecipante Mistico

Predefinito

bene... noto che nonostante le evidenze si torna sempre a cianciare.

come si era ampiamente previsto, dopo lo sblocco di cioculets, è bastato risuperare la soglie ed ecco la nuova stanga...

ringrazio personalmente il prode ciocu, che oltre ad essere sempre utile ci ha fatto anche da cavia.

per quanto riguarda gli altri fans del metodo galileano...
    nel mese scorso con la usim non cappata sono stato ben attento a non superare i 15 gb di download, non usando praticamente programmi pesanti in upload (come p2p ad esempio).
    ad oggi la usim non è stata cappata, quindi per quanto ho provato questa sembra una soglia sicura (ma ATTENZIONE all'upload, nel caso considerate anche il volume di traffico in up).

forza e coraggio.

Partecipante Super

Predefinito

Anch'io, si sarà capito, propendo per la corrente del cap per chi scarica troppo. Eppure alcuni utenti con sim nuova hanno lamentato lentezza. Ma siamo certi che non fossero semplici casi di bassa copertura che nel calderone dei cappati contribuiscono solo a far sorgere qualche dubbio sul criterio adottato per la limitazione?

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo e inc....ato. Ho attivato a novembre il piano 300 x 19 euro, cosa di cui mi sono ampiamente pentito.

Fin da subito la connessione a casa mia è stata bassa, inizialmente credevo fosse dovuto al basso segnale(casa con muri spessi), in seguito ho acquistato un router 3g a cui collegare la chiavetta (huaey e1759). Ora anche con 3 tacche di segnale la connessione in orari serali è ridicola.

Non ho mai scaricato molto, dunque non credo di aver ricevuto nessuna limitazione. Ho scaricato il programma mdma e questa sera provo a testarlo, secondo voi da cosa è dovuto? che prove mi consigliate di fare? Come potrei muovermi per ottenere giustizia?

grazie

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
    Anch'io, si sarà capito, propendo per la corrente del cap per chi scarica troppo. Eppure alcuni utenti con sim nuova hanno lamentato lentezza. Ma siamo certi che non fossero semplici casi di bassa copertura che nel calderone dei cappati contribuiscono solo a far sorgere qualche dubbio sul criterio adottato per la limitazione?
    No ti assicuro che ho un'altra Usim della Tre con abbonamento a volume(5 giga al mese) e viaggia che è una bellezza, l'altra è ferma a 0.15 sin dal primo giorno.

Ma a Firenze non si smuove un'emerita mazza???? O sono io l'unico ******** con questo problema????

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
    in questo topic si sono affollate tutte le fattispecie di problemi, da qui la gran confusione.

personalmente seguo soltanto gvli utenti che hanno dimostrato, con varie prove pubblicate, il cap

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

e se non è CAP questo...

io non ho ancora capito perchè 15 fissi mentre c'è gente che viaggia in totale libertà... e poi, perchè non 50kb a tutti???

limiti di download??? gli prenda un accidenti va... ogni giorno che passa sono sempre più in.....to

fibre??? ma dove??? link carichi??? ma cosa??????

vabbè va, sennò mi sale la carogna ancora di più...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rodolfo74 Visualizza Messaggio
    No ti assicuro che ho un'altra Usim della Tre con abbonamento a volume(5 giga al mese) e viaggia che è una bellezza, l'altra è ferma a 0.15 sin dal primo giorno.
    Non voglio dubitare. Era un'ipotesi. Per caso hai provato con MDMA ? Il profilo assegnato è 128 KB? Ciao

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rodolfo74 Visualizza Messaggio

Ma a Firenze non si smuove un'emerita mazza???? O sono io l'unico ******** con questo problema????
    magari ti hanno affibbiato una usim già cappata.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social