Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 36
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 36 di 217 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Salve gente, godetevi questo fantastico cap! Fino a due giorni fa andavo almeno a un mega e mezzo, ora buio totale...stanotte uscirò con il portatile alla ricerca di wireless non protette per finire il mio lavoro? Zona ISERNIA/VENAFRO.

Partecipante Magico

Predefinito

Sì, stanno cominciando i lavori al centro, ci avviciniamo alla fine...

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Sì, stanno cominciando i lavori al centro, ci avviciniamo alla fine...
    qui al nord la situazione rimane invariata ,dici che ci saranno novità per marzo?

Predefinito

Speriamo non prendano l'appalto quelli dell'anas LOOOOOL

Partecipante Magico

Predefinito

Non c'entra nulla l'Anas, i lavori li fa tutti la Ericsson

Predefinito

Pearl, era una battuta...

Predefinito

scusa ddomy, da quanto tempo sono cominciati i lavori? giusto per rendermi conto di quanto dovrò sbattermi? Ho visto sul sito 3 la lista delle località interessate, quella più "vicina" è lecce. Purtroppo abito in una zona dove oltre a non esserci copertura adsl, ogni tipologia di ammodernamento di bts pare richieda sforzi sovraumani, e con meraviglia degli astanti, con pessimi risultati. C'è un tizio che spaccia una sottospecie di wireless per supermegaultra connessione veloce, quando alla fine si raggiunge 1 mega in condizioni ottimali,se sono connessi in due e col vento a favore...e si fa pagare pure caro! Aaah....
    Ultima modifica di vivangi; 09/02/2010 alle 15:03

ddomy
    Guest

Predefinito

io sono in questa situazione dal 20/01,molti ho letto anche da dicembre 09,non vorrei sbagliarmi ma la rete e da agosto 09 in lavori in corso ,credo che Pearl sia molto più informato sulla durata di questi interventi....

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

e quanti mesi dovrebbero metterci a sistemare tutto? da agosto a febbraio.....devono fornirci almeno 20 mega sicuri! bah!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Predefinito

Grazie Pearl No so, pensavo ad alta voce, una roadmap degli interventi per zona, almeno in via di previsione, non avrebbe guastatato, calcolando che qui si paga una 7 mega e si va a mezzo mega, ora addirittura col cap. Quando avranno finito i lavori,non dico i 20,ma spero almeno di andare ai miei 7 mega! Il discorso complesso di cui tu parli, per carità, avrà una sua ragione, ma questa è la mancanza di trasparenza che tre ha verso i suoi clienti,e mi riferisco al supporto praticamente inesistente. Sai, ho sottoscritto l'abbonamento scegliendo tra diversi operatori, all'inizio ero assolutamente entusiasta al punto di farlo fare ad altre 6/7 persone che abitano qui, visto che alla fine era la soluzione migliore. La mia quindi, è solo una sana, lecita, inattura, niente di più,visto che con la connessione ci lavoro (ma lo stesso vale anche per chi ci si diverte!). Comunque, dobbiamo aspettare? Aspettiamo, ma pretendiamo i risultati,giusto?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social