Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 30 di 231 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ATTENZIONE!!!! oggi picco massimo di 30kb

solo per pochissimi MILLESIMI di secondo eh... che ridere...

AAHHHH

adesso sto scaricando il firmware nuovo della ps3: TEMPO 3 ore 25 minuti, VELOCITA' da 12,9kb a 13,1kb...

Predefinito bassa velocita di connessione

Nella zona di Pineto (TE) è della fine di gennaio 2010 che la banda non supera i 15 kb/s

ddomy
    Guest

Predefinito

Oggi è arrivata la prima fattura di dicembre/09 con antipo sul bimestre gennaio-febbraio/010 Tot.67€,peccato che la connessione faccia sempre schifo

Niubbino

Predefinito

stamane bloccato come al solito ora questo:

Predefinito

non ci credooooo finalmente.....la connessione ristabilita,spero nn si solo una prova...ma cmq abbiate solo fiducia e pazienza,penso che stiano lavorando per risolvre il disagio! ciao

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markuzzu985 Visualizza Messaggio
    non ci credooooo finalmente.....la connessione ristabilita,spero nn si solo una prova...ma cmq abbiate solo fiducia e pazienza,penso che stiano lavorando per risolvre il disagio! ciao
    ahahah mi sa che x un attimo gli è saltato il cap!!!!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante DOC

Predefinito

Non fate troppo affidamento ai test di Speedtest....i valori sono spesso errati. Guardate cosa ha dato a me adesso:

E a volte mi ha segnato anche 20 Mb/s

Cap o non cap, la connessione fa schifo, e io che ho 35 anni e famiglia, e lavoro sodo tutti i giorni senza potermi permettere di fare un abbonamento ADSL, faccio comunque un sacrificio per navigare con questa chiavetta e pagare 19 € al mese, mi sento leggermente preso in giro, per usare un eufemismo, dalla azienda H3G.

Ripeto, non me ne frega di sentire i vari motivi, le varie cause e e giustificazioni: io mi baso sull'oggettivo, è la realtà dice che navigo un pelino più veloce di un vecchio modem a 56 kacca....e questo è un tutto dire nell'era dell'UMTS e dell'HSDPA per spiegare la vergogna di tutto ciò.

Partecipante Super

Predefinito

Ciao markuzzu, la cosa NON mi lascia indifferente vorrebbe dire che abbiamo una speranza di uscire da questa palude! abbiamo bisogno di sapere se hai ripetuto ancora il test ed ha confermato gli stessi valori cioè attorno ai 2 mega, ti chiedo inoltre se la tua connessione prima era inchiodata sui 0.13 - 0.17? grazie se ci fai sapere

Partecipante Super L'avatar di fedemils

Predefinito

Come al solito si vende la pelle dell'orso prima di averlo preso ...
    Io sinceramente non credo di essere 'Cappato' passatemi il termine, credo solo che nella mia zone non ci sia banda a sufficienza per avere velocità decenti, questo di pomeriggio, la notte e la mattina un pò meglio. Il mio max di zona di sempre è 1.4 Mbps, e sinceramente mi accontenterei anche di qualcosa di meno seppur stabile.

Predefinito

entro anche io nei 15kb max.. DA BUTTARE.....................

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social