Nella zona di Pineto (TE) è della fine di gennaio 2010 che la banda non supera i 15 kb/s
ATTENZIONE!!!! oggi picco massimo di 30kb
solo per pochissimi MILLESIMI di secondo eh... che ridere...
AAHHHH
adesso sto scaricando il firmware nuovo della ps3: TEMPO 3 ore 25 minuti, VELOCITA' da 12,9kb a 13,1kb...
Nella zona di Pineto (TE) è della fine di gennaio 2010 che la banda non supera i 15 kb/s
Non fate troppo affidamento ai test di Speedtest....i valori sono spesso errati. Guardate cosa ha dato a me adesso:
E a volte mi ha segnato anche 20 Mb/s
Cap o non cap, la connessione fa schifo, e io che ho 35 anni e famiglia, e lavoro sodo tutti i giorni senza potermi permettere di fare un abbonamento ADSL, faccio comunque un sacrificio per navigare con questa chiavetta e pagare 19 € al mese, mi sento leggermente preso in giro, per usare un eufemismo, dalla azienda H3G.
Ripeto, non me ne frega di sentire i vari motivi, le varie cause e e giustificazioni: io mi baso sull'oggettivo, è la realtà dice che navigo un pelino più veloce di un vecchio modem a 56 kacca....e questo è un tutto dire nell'era dell'UMTS e dell'HSDPA per spiegare la vergogna di tutto ciò.
Ciao markuzzu, la cosa NON mi lascia indifferente vorrebbe dire che abbiamo una speranza di uscire da questa palude! abbiamo bisogno di sapere se hai ripetuto ancora il test ed ha confermato gli stessi valori cioè attorno ai 2 mega, ti chiedo inoltre se la tua connessione prima era inchiodata sui 0.13 - 0.17? grazie se ci fai sapere
Come al solito si vende la pelle dell'orso prima di averlo preso ...
Io sinceramente non credo di essere 'Cappato' passatemi il termine, credo solo che nella mia zone non ci sia banda a sufficienza per avere velocità decenti, questo di pomeriggio, la notte e la mattina un pò meglio. Il mio max di zona di sempre è 1.4 Mbps, e sinceramente mi accontenterei anche di qualcosa di meno seppur stabile.
entro anche io nei 15kb max.. DA BUTTARE.....................