cavolo, 100 ore a scatti di 15 minuti ma ne valgono 30.000 a 15 k!!!![]()
cavolo, 100 ore a scatti di 15 minuti ma ne valgono 30.000 a 15 k!!!![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Ragazzi... altro che indifferenza e omertà... per iscrivermi a 'sto forum e scrivere la mia esperienza ci ho messo mezz'ora
Non mi stupisce che la gente non scriva sui forum... vista la lentezza della connessione!
Che dire, anche io ho l'abbonamento Tre.Time.Large e non è mai stato proprio una scheggia dalle mie parti (cintura nord-ovest di Milano), però dal 20 Gennaio siamo scesi drasticamente... e arrivati a inizio Febbraio siamo giunti completamente al ridicolo!!! La mia velocità media è di... 0 KB/s... dopo circa 5 minuti riesco ad arrivare a 300 Byte/s o cose del genere, con picchi stranissimi, secondo il Mobile Connect, di 5 MB/s in download e 10 MB in upload (???) che durano un millisecondo (se ci sono davvero e non è frutto dell'allucinazione del mio software di connessione).
Un giorno ho dovuto lavorare da casa e vi lascio immaginare i risultati...
Ho chiamato la 3 e una ragazzina molto addormentata mi ha detto che ci sono problemi in tutta Italia... senza darmi spiegazioni precise. Il tutto si sarebbe dovuto risolvere entro oggi (ma evidentemente non è stato così). La mia ipotesi è che stiano facendo degli aggiornamenti, per cui do tempo ancora 48h poi mi inc...![]()
Originariamente Scritto da inciogianni
Qualcosa si muove...
[ame="http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=9344635&postcount=578"]Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Chi ha il download più alto con h3g!!![/ame]
cosa dovrei leggere? repetita juvant, tu forse non hai visto che nel test lo isp è una misura su tim, ma comunque... vedo che scrivi a realcippo che scrive a fare qui, ma il titolo non è "velocità bassissima"? e chi ci deve scrivere? ci scrive appunto per sfogo frustrati come noi... e tu? sei frustrato? non direi... te viaggi bene mi sa... e poi, consigli, quali? non sai perchè, come, quando e dove sti cavolo di lavori... che aiuto è? informazioni? che le antenne sono ericsson? quasi quasi assomigli ai poveri operatori del caal center ma con più stile... tu forse dovresti chiederti che ci scrivi a fare qui... mi scapperebbe quasi una battutaccia sul tuo nick pronunciato alla lombarda![]()
può essere.. ma un video di you tube lo scarico senza esitazioni... a 15 k vedi... addamorì come dite voi a roma eh eh eh!
Ho appena richiamato il call center e mi hanno detto che effettivamente stanno facendo dei lavori di ammodernamento delle linee (?) indovinate per cosa...??? Per Windows 7! Al mio sorridere per l'ingenuità chiedendo cosa c'entrasse un aggiornamento delle bts e relativi problemi di connessione con il software di un pc, da cui al massimo dipende il software di connessione, l'operatore mi è sembrato molto serio ed è calato un velo di silenzio... ha aperto una segnalazione :-|
Dimenticate pure il servizio clienti e soprattutto non credete a niente di quello che dicono![]()