realcippo non posso mica rispondere all'infinito. Ho già risposto, rileggiti la discussione. Come ho già detto, se non volete credermi a me interessa poco, chi evidentemente mi crede mi contatta in privato![]()
quoto
ho fatto stesso test e ottenuti gli stessi risultati tuoi, ma con una variante...
la usim di prova era di un mio amico che ha lo stesso contratto mio..."3 tima.large"
abbiamo stipulato i due contratti lo stesso giorno, stesso volume di download-upload (o quasi), stesso consumo di traffico orario... con un'unica differenza:
lui oggi è felice, io meno (moooooooooooooolto meno)
realcippo non posso mica rispondere all'infinito. Ho già risposto, rileggiti la discussione. Come ho già detto, se non volete credermi a me interessa poco, chi evidentemente mi crede mi contatta in privato![]()
vedrò... intanto attendo se vi fossero novità riguardo la rete... a me il mio contratto piace (l'ho stipulato apposta), e mi son perso a farmi tutto l'impianto per la ricezione... se posso resto più che volentieri...
altra cosa, ma col passaggio alla 21mbit e 900mhz le chiavette attuali come si comporteranno??? la mia huawei E180???
Eh, purtroppo le chiavette, come i cellulari dovranno supportarli... se ti registri su gsacom.com c'è una lista di dicembre dei dispositivi che supportano l'Umts 900
Comunque i 21 Mbit sono una cosa, l'Umts a 900 un altra. La frequenza la deve sbloccare il governo.
Salve, ragazzi... Pearl non ha tutti i torti. Io sono stato "cappato" dal 16 dicembre, e da ieri sono tornato alla velocità normale, anzi, mi sembra migliorata. Non so la causa del blocco, pero vi consiglio solo di avere pazienza. Tanta. Inutile scervellarsi o contattare i signori operatori, non avrete delle risposte. Spero solo che non dovrete aspettare un mese e mezzo, come me...
Grazie a tutti di aver letto i miei post, continuerò a leggere i vostri commenti sperando in una chiusura felice di questo thread al più presto possibile.
P.S. Pearl, grazie dei consigli che mi avevi dato... Il tuo know-how in questo ambito mi sembra ad un alto livello, e se avrò dei problemi nel futuro, saprò dove trovarti... sempre se mi permetterai di disturbarti.
Amici vitia si feras, facis tua...
Ci mancherebbe, sono sempre a disposizione di chi vuole capire e stare a sentire![]()
Se stai parlando dei 21 Mbit sì, semplicemente la chiavetta in buone condizioni può arrivare ad una velocità superiore. Resta ovviamente il discorso della banda, non so se avete visto l'articolo in cui dicevano che con il 4G Teliasonera (definizione errata ma hanno scelto quel nome lì) a 100 Mbit c'era molta difficoltà a superare i 12... Lo potete trovare su Engadget