Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 34
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 34 di 231 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realcippo Visualizza Messaggio
    Per Pearl:

mi piacerebbe "quotassi" e commentassi anche i test di brancaleone, fatti con 2 sim diverse, con la stessa chiavetta, sullo stesso pc, allo stesso orario....

questo perchè anche a me è stata "regalata" (dal centro 3 dove ho effettuato il contratto) una sim ricaricabile con 3 ore comprese per "vedere se funzionava"...

con gli stessi risultati di brancaleone.

sim abbonamento bloccata in download a 15kb/s da 1 mese ormai,a qualsiasi orario, con 3 chiavette diverse in 3 comuni distanti 20 km l'uno dall' altro

l'altra sim ricaricabile "magicamente" viaggia a 300-350 kb/s in download.

me lo spieghi per favore?

o ci prendiamo tutti in giro all'infinito?
    ciao!

quoto

ho fatto stesso test e ottenuti gli stessi risultati tuoi, ma con una variante...

la usim di prova era di un mio amico che ha lo stesso contratto mio..."3 tima.large"

abbiamo stipulato i due contratti lo stesso giorno, stesso volume di download-upload (o quasi), stesso consumo di traffico orario... con un'unica differenza:
    lui oggi è felice, io meno (moooooooooooooolto meno )

Partecipante Magico

Predefinito

realcippo non posso mica rispondere all'infinito. Ho già risposto, rileggiti la discussione. Come ho già detto, se non volete credermi a me interessa poco, chi evidentemente mi crede mi contatta in privato

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Baluardo non hai bisogno di fare un abbonamento per provare. Comprati una SIM, attiva una promozione giornaliera e prova

Alessio nel tuo caso sei troppo lontano per essere coinvolto direttamente dai lavori del sito ma come ho detto ci sono lavori non schedulati che per questo non sono presenti sul sito. Ripeto inoltre che vista l'entità dell'aggiornamento ci sono molte parti della rete che sono spente. E in questo caso le ripercussioni possono esserci a distanze notevoli. I lavori sono finalizzati a 3 obiettivi:

1) aumentare la capacità totale della rete di 10 volte

2) preparare tutta la rete per i 900 Mhz

3) aggiornare tutta la rete a 21 Mbit
    vedrò... intanto attendo se vi fossero novità riguardo la rete... a me il mio contratto piace (l'ho stipulato apposta), e mi son perso a farmi tutto l'impianto per la ricezione... se posso resto più che volentieri...

altra cosa, ma col passaggio alla 21mbit e 900mhz le chiavette attuali come si comporteranno??? la mia huawei E180???

Partecipante Magico

Predefinito

Eh, purtroppo le chiavette, come i cellulari dovranno supportarli... se ti registri su gsacom.com c'è una lista di dicembre dei dispositivi che supportano l'Umts 900

Comunque i 21 Mbit sono una cosa, l'Umts a 900 un altra. La frequenza la deve sbloccare il governo.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Salve, ragazzi... Pearl non ha tutti i torti. Io sono stato "cappato" dal 16 dicembre, e da ieri sono tornato alla velocità normale, anzi, mi sembra migliorata. Non so la causa del blocco, pero vi consiglio solo di avere pazienza. Tanta. Inutile scervellarsi o contattare i signori operatori, non avrete delle risposte. Spero solo che non dovrete aspettare un mese e mezzo, come me...

Grazie a tutti di aver letto i miei post, continuerò a leggere i vostri commenti sperando in una chiusura felice di questo thread al più presto possibile.

P.S. Pearl, grazie dei consigli che mi avevi dato... Il tuo know-how in questo ambito mi sembra ad un alto livello, e se avrò dei problemi nel futuro, saprò dove trovarti... sempre se mi permetterai di disturbarti.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Magico

Predefinito

Ci mancherebbe, sono sempre a disposizione di chi vuole capire e stare a sentire

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Eh, purtroppo le chiavette, come i cellulari dovranno supportarli... se ti registri su gsacom.com c'è una lista di dicembre dei dispositivi che supportano l'Umts 900

Comunque i 21 Mbit sono una cosa, l'Umts a 900 un altra. La frequenza la deve sbloccare il governo.
    ma la compatibilità ai 7.2mb resta? basta che le prestazioni siano uguali a come andavo prima...

Partecipante Magico

Predefinito

Se stai parlando dei 21 Mbit sì, semplicemente la chiavetta in buone condizioni può arrivare ad una velocità superiore. Resta ovviamente il discorso della banda, non so se avete visto l'articolo in cui dicevano che con il 4G Teliasonera (definizione errata ma hanno scelto quel nome lì) a 100 Mbit c'era molta difficoltà a superare i 12... Lo potete trovare su Engadget

Partecipante Semplice

Predefinito

Speriamo di essere sulla via della risoluzione dei problemi..........da oggi tutto ok, domani è un'altro giorno e si vedrà

Partecipante Logorroico

Predefinito

Dopo i famosi 15KB x parecchio tempo... ecco a voi una velocità mai raggiunta prima... alla faccia dell'ammodernamento della rete!!! Spero capiti pure a voi!!!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social