Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 231 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    allora questa è proprio una pessima notizia...

se manco vanno a "punire" chi fa p2p va vanno a caso stiamo proprio messi male.

comunque i 0.13mbits di speedtest corrispondono ai 15 KBYTE al secondo, calcola che 1 BYTE sono circa 8 BIts, è solo una questone di scale di misurazione.
    130/8 = 16.
    speedtest segnala la "punta" del download nel test, quindi diciamo che mediamente se nella grande maggioranza delle volte si è sui 13-14, talvolta 15 si è networking cap.

non ti offendere ma spero prorpio che il tuo caso sia una coincidenza, senno' quasi davvero fritti, in balia di schegge impazzite... a chi tocca tocca.

che Dio ce la mandi buona (bionda e senza mutandine).

Peccato, a me non possono mandarla buona perché ne ho a casa già una che non sarebbe d'accordo
    Secondo me siamo di fronte a una sottrazione di banda generalizzata a colori i quali, potendo beneficiare di 300 ore di connessione mensili, realizzavano il maggior volume di traffico a canone fisso e quindi il rapporto incassi/traffico meno vantaggioso per l'organizzazione (a delinquere). Che si tratti di una misura temporanea per adeguare la rete o di realtà con cui fare i conti da ora in avanti per sempre non lo so, tutto da vedere. E' ovvio che se questa situazione perdurasse, aspetterei solo di avere una alternativa seria per andarmene, questo è fuor di discussione.

Partecipante DOC

Predefinito antenne 3G

Citazione Originariamente Scritto da chupito Visualizza Messaggio
    ciao a tutti carissimi colleghi sfigati che come al solito per risparmiare quei 10 neuro al mese ha scelto la e 169 chiavetta tre BELLO SCHIFO viaggia lentissima eccc.ecc. che fare ? mi hanno parlato di antenne che collegate alla chiavetta dovrebbero migliorare la connessione voi cosa ne pensate qualcuno puo indicarmi dove trovarle , so che su e bay le vendono ma prima di comprarle volevo delle informazioni utili in merito .......possibile mai che questi si ciucciamno dal mio conto 20 euro al mese ed io nn ho una connessione che mi permetta di scaricare qualcosa ? da emule o altro ? emule ho smesso persino di aprirlo dalla disperazione :chair:AIUTOOOOOOOOOO

Ciao, le antenne esistono e funzionano, basta che cerchi quella adatta al tua chiavetta.

io personalmente ho acquistato tempo fa in questo sito

http://www.sotel.de/surfstickantennen-c-1197.html

per mia esperienza ti dico che non l'ho testata su chiavetta, ma ho acquistato un router hsdpa e poi da questo sito mi son preso l'antenna esterna, l'ho fissata al camino e son sceso col cavo in cucina collegandolo al router.
    se prima non riuscivo nemmemo ad avere una tacca in HSDPA ma solo in GPRS, dopo l'acquisto navigo tramite l'antenna esterna con 2-3 tacche fisse in HSDPA.
    prima di fare acquisti a caso, testa sempre la connessione dove devi mettere l'antenna. Non ha senso che acquisti se non sai se e quant'è il segnale all'esterno. io prima di acquistare ho fatto dei test salendo col portatile nel tetto

Partecipante Logorroico

Predefinito

Salve, raga. Oggi ho parlato con un operatore, stesse cavolate. Addirittura mi dice che la mia chiavetta (e169) ha un'incompatibilità con Windows7. Inutile spiegare che uso Seven dalla prima beta e fino a dicembre nessun problema, mi dice che sul sito Internet Tre c'è un aggiornamento per la mia Huawei. Guardo li, e per le chiavette comprate dopo aprile 2009 (la mia l'ho presa a settembre 2008). Mi dice di installarlo comunque. Faccio come dice lui, ma... alla fine dell'installazione... aggiornamento non necessario (avevo già fatto l'upgrade del firmware e dashboard). Insomma, dopo decine di minuti di conversazione, "casca la linea".
    Vergognoso! Neanche fossimo nel mio paese, li ti trattavano cosi 5 anni fa!

Comunque, mi e venuto un dubbio: che SO utilizzate voi? Il buon vecchio Winzozz (in qualunque versione), oppure Linux o Mac? Non ho tempo (ne voglia...) di mettermi ad installare un Linux o Hackintosh per fare la prova... mi basterebbe la conferma di un pinguino o di una mela, oltre le conferme di quelli che guardano dalle finestre...
    Grazie!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io sempre 15kb fissi, mattina, pomeriggio, sera, notte... NON SI SCHIODA...

vorrei quotare chi ha fatto il test "nella stessa stanza e con 2 pc/usim/chiavette"...

è chiaro che il blocco è personale (come può connettersi ad una cella diversa nella stessa stanza???)

volevo farlo anche questo test (oggi non sono riuscito) giusto per togliermi la curiosità e scrivere dati reali al servizio tecnico...

ammettiamo che i lavori di riammodernamento abbiano un effetto a cascata, ma a quanti KM???

per dire, sul sito 3 i lavori più vicini a me sono ad ALESSANDRIA... da alessandria ad IMPERIA non sono 2 passi eh...

ecco, questo mi piacerebbe saperlo...

Partecipante Super

Predefinito

io ho provato anche su una distro di linux... stessa solfa...

ddomy
    Guest

Predefinito

volevo chiedervi se sapevate a che indirizzo devo inviare la raccomandata all' H3g , Roma o Trezzano sul naviglio (MI)?
    ora mi sono stufato preferisco mettere nero su bianco quello che penso di loro.

Partecipante Semplice L'avatar di redbeer

Predefinito

qualcuno ha gia provato con una usim voce sulla quale è attiva superinternet a vedere se fa schifo come la tre dati nella stessa posizione geografica?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Comunque, mi e venuto un dubbio: che SO utilizzate voi? Il buon vecchio Winzozz (in qualunque versione), oppure Linux o Mac? Non ho tempo (ne voglia...) di mettermi ad installare un Linux o Hackintosh per fare la prova... mi basterebbe la conferma di un pinguino o di una mela, oltre le conferme di quelli che guardano dalle finestre...
    Grazie!
    Tranquillo, non dipende dal SO: io uso Mac OS X.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    io sempre 15kb fissi, mattina, pomeriggio, sera, notte... NON SI SCHIODA...

vorrei quotare chi ha fatto il test "nella stessa stanza e con 2 pc/usim/chiavette"...

è chiaro che il blocco è personale (come può connettersi ad una cella diversa nella stessa stanza???)

volevo farlo anche questo test (oggi non sono riuscito) giusto per togliermi la curiosità e scrivere dati reali al servizio tecnico...

ammettiamo che i lavori di riammodernamento abbiano un effetto a cascata, ma a quanti KM???

per dire, sul sito 3 i lavori più vicini a me sono ad ALESSANDRIA... da alessandria ad IMPERIA non sono 2 passi eh...

ecco, questo mi piacerebbe saperlo...
    tranquillo non sei l'unico! io con la mia usim vado a 15kbps e con quella di mio fratello a 2mbps sempre sulla mia chiavetta sullo stesso pc e stesso file da scaricare!!! oggi sono andato al centro 3 dove avevo sottoscritto l'abbonamento e mi hanno cambiato sim, ma il problema non si è risolto. Ho chiamato il centro assistenza tecnica 3 e su 7 operatori quando spiegavo il mio problema 5 mi hanno buttato giù il telefono, e 2 hanno ammesso che 3 limita la velocità a molti utenti, e che posso cambiare sim quante volte voglio ma il problema resterà cmq perchè legato al numero di telefono! e ovviamente il numero non si può cambiare sugl'abbonamenti!!! Che inculata!!! mi ha detto che farà una segnalazione, ma mi ha detto MOLTO sinceramente che nn servirà a NIENTE! sapete se esiste qualche clausola che mi permette la rescissione del contratto??

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

abbastanza assurdo però tagliare le gambe così...

ma non ci pensano al malcontento dei clienti?

ammettiamo anche che i lavori in corso rallentino e intasino... mettiamoci anche un aumento spropositato di utenze... ora, quando avranno finito i lavori e, si spera sia vero, aumentato la banda a 21mb... che succede??? si viaggia o si resta così???

perchè a me sto contratto piace nonostante tutto, viaggio (viaggiavo va) bene e ho dicei ore al giorno... certo che così è una smenata...

domani vedrò se riesco a fare un fax come suggeritomi dal centro 3, sperando serva a qualcosa...

notte ragazzi...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social