Visualizzazione Stampabile
-
@Tiabest, se restituisci la chiavetta devi pagare
- 100 euro se hai il comodato da meno di 18 mesi (ai quali devi aggiungere 120 euro se recedi prima che siano passati 12 mesi di contratto);
- 70 euro se ti trovi tra il 19-simo e il 21-esimo mese di contratto;
- 30 euro se ti trovi nel 22-simo e nel 23-esimo mese di contratto;
- 0 euro oltre la scadenza del comodato, tenendoti la internet key.
Se vuoi tenere la chiavetta, devi pagare
Mesi trascorsi: 1-3 4-6 7-9 10-12 13-15 16-18 19-21 22-23
Importo 300€ 270€ 230€ 210€ 150€ 120€ 70€ 30€
PS. Quello che voleva dire Noid è che, se ti mancano 5 mesi alla scadenza del comodato, o paghi 100 di penale, o paghi 5*19,90=100 euro di canone...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gt74
Non siamo qui per ascoltare lezioni di scienza delle telecomunicazioni, a meno che non servano concretamente.
Hai una visione molto parziale di forum. Ci sono molte persone che sono innanzitutto interessate a capire.
Citazione:
tiabest93
Scusa ma che significa? Devo attendere ancora 5mesi? O.O comunque grazie..
Scusa, mi ero dimenticato che avevi problemi a navigare :(
La mia era una valutazione di cosa ti conveniva fare, 100€ sono 5 mesi di abbonamento, se recedi e la situazione si sblocca prima ci perdi, se si sblocca dopo ci guadagni. ;)
Bravo cioculetsv.
-
Citazione:
zjohnny
Altra cosa io non sono utente che inventa soluzioni o dice di essere il Messia e poi scompare, perchè inizialmente appena iscritto e con in bacheca un solo messaggio ero stato criticato come uno dei tanti "mordi e fuggi", invece io sono qui a dirvi come fare a risolvere il problema invece lui è scomparso nel nulla....
lo hai solo rinviato... nulla di piu buona fortuna.
cmq ora posso affermare con certezza che possono lasciarvi nel vostro brodo senza rimorsi dato il vostro comportamento..
Citazione:
gt74
Concordo anche quando dici che il forum è utile se aiuta a risolvere i problemi, nel modo più rapido possibile. Non siamo qui per ascoltare lezioni di scienza delle telecomunicazioni, a meno che non servano concretamente.
c'è chi preferisce rimanere ignorante(e non un offesa ma una constatazione) e rimanere nell'olimpo della propria sapienza(piccolo gioco di parole) e chi scende nel mondo terreno per aggiungere qualche cosa in piu al proprio"bagaglio"
ma qui gran parte fa capo alla prima categoria...
notte...
LOGOUT
BYEZZZ..
-
Citazione:
Node-B_UMTS
lo hai solo rinviato... nulla di piu buona fortuna.
cmq ora posso affermare con certezza che possono lasciarvi nel vostro brodo senza rimorsi dato il vostro comportamento..
Sono deluso... Siamo in tanti a non dimostrare l'atteggiamento fastidioso da te citato...
Citazione:
Node-B_UMTS
c'è chi preferisce rimanere ignorante(e non un offesa ma una constatazione) e rimanere nell'olimpo della propria sapienza(piccolo gioco di parole) e chi scende nel mondo terreno per aggiungere qualche cosa in piu al proprio"bagaglio"
ma qui gran parte fa capo alla prima categoria...
Ho fatto l'insegnante per due anni. E ti dico che su un totale di 25 allievi, mi bastava uno che dimostrava reale interesse per quello che insegnavo per farmi sentire soddisfato... Delle volte la minoranza dovrebbe valere più della maggioranza...
PS. Mi ricordo una frase celebre di Star Trek:
Humanity will fail, not because the stupidity, but because the ignorance. You are NOTHING in front of the universe... (Q a capitano Picard)... Capisci che voglio dire...;)
-
Stamani ho provato a controllare nuovamente e questo è il risultato:http://www.speedtest.net/result/752640094.png
non è proprio il top...ma qualcosa di concreto si comincia a vedere.
Vedo che nel forum alcuni si lamentano degli altri. Io li capisco perché trovarsi in una situazione del genere non ti permette certo di essere tranquillo, però dobbiamo prendere da quì quello che di buono c'é. Cosa direte voi? I consigli. E' stato qui che ho letto delle mail, dei fax (e di come mandarli gratis), del corecom e di tutti quei tentativi che anch'io (tranne il corecom) ho esperito, compresa la richiesta di reset della usim in rete (che ho chiesto tramite mail) indicata da zjohnny.
Non sò come comunque le cose pare stiano migliorando (vedi speedtest)...Del resto non stiamo parlando con i tecnici della rete "3" a cui possiamo chiedere il reset...Dobbiamo ringraziare tutti quelli che nel forum, portando la propria esperienza personale, a sprazzi ci hanno dato indicazioni utili. E prendere quello che ci viene offerto, tenuto conto che in molti casi noi stessi non abbiamo saputo fare di più...
-
Citazione:
zjohnny
Altra cosa io non sono utente che inventa soluzioni o dice di essere il Messia e poi scompare, perchè inizialmente appena iscritto e con in bacheca un solo messaggio ero stato criticato come uno dei tanti "mordi e fuggi", invece io sono qui a dirvi come fare a risolvere il problema invece lui è scomparso nel nulla....
Sei davvero fuori strada. E oltre a questo sei uno dei tanti che legge e capisce solo quello che vuole.
cioculetsv non c'è nulla da rimanere delusi per il motivo che ho già detto, si continuerà a lavorare per il problema comunque :)
-
Citazione:
Pearl
Sei davvero fuori strada. E oltre a questo sei uno dei tanti che legge e capisce solo quello che vuole.
Sarà anche fuori strada, però fin'ora quanto detto da zjohnny mi è sembrata una delle poche cose sensate e uno dei pochi consigli concreti letti in 2000 post.
Io non ho nessun abbonamento dati con H3G e in quanto a conoscenze tecniche di rete parlo dal "piccolo olimpo della mia ignoranza" (cit.), ma effettivamente più di una persona è tornata a velocità normali dopo aver ottenuto un reset della configurazione della SIM in rete da un operatore del servizio clienti.
Mi potrete anche dire che è solo un "rinviare il problema", ma in 2000 post non mi pare di aver visto nessun'altra soluzione a breve termine. Visto che le uniche soluzioni a lungo termine sono:
- conciliazione al corecom
- attendere fiduciosi la risoluzione delle problematiche mentre si continua a pagare il canone
i consigli dati su cosa dire e cosa NON dire agli operatori per risolvere al telefono direttamente con loro, mi sembrano OTTIMI consigli.
Diamo a Cesare quel ch'è di Cesare e per favore smettiamola di fare guerre religiose su chi sia il vero Messia. Siamo tutti qui per contribuire alla community.
-
Citazione:
Pearl
cioculetsv non c'è nulla da rimanere delusi per il motivo che ho già detto, si continuerà a lavorare per il problema comunque :)
Non pensavo al fatto che Node abbia abbandonato il lavoro, non è da professionista. Ma non ci meritiamo di rimanere nel nostro brodo, almeno non per l'atteggiamento di alcuni... La delusione era per questo modo di pensare di Node.
-
Uncle Scrooge, senza offesa, io mi sono letto tutti i 2000 e passa post, nessuno escluso e ti posso dire tranquillamente che questa discussione poteva benissimo essere chiusa da parecchio tempo. Consigli sulla conciliazione? Quante pagine fa sono stati dati? Il reset della sim? Se sono migliaia le sim coinvolte trovi che sia una soluzione? Tanto se non voglio farla non la fanno indipendentemente da cosa gli si dica. Qui nessuno è nell'olimpo, invece sembra che per alcuni lo sport preferito sia dare addosso a qualcun'altro e non mi pare che il post che ho quotato vada in una direzione diversa. Se tale post avesse dato solo consigli allora sarebbe stata un'altra cosa, scritto così invece sembra dire" guardate, dopo tante balle dette da chi se la tira, io vi ho risolto il problema".
-
Un'ultima cosa, se non ricordo male mi sembra che anche la maggioranza dei moderatori continui a pensare al cap voluto e basato sul traffico. Forse è per questo motivo che Node è ancora visto con scetticismo.
E' da tempo che penso ad un post riepilogativo da mettere in una nuova discussione. Ad oggi sono ancora in dubbio se sia utile o no.