Perchè tu hai firmato un contratto e nel contratto che vi piaccia o no non ci sono velocità garantite. Se tu blocchi il rid è certo che passi automaticamente dalla parte del torto. Fallo se vuoi, per carità, ma sii consapevole delle conseguenze.
Visualizzazione Stampabile
Pearl allora che devo fare? La conciliazione in cosa consiste? Qua non riesco neanche a sfogliare le pagine del forum..
E' la solita risposta copia&incolla che non risolve un bel nulla. Se non volete perdere tempo NON fate il Modulo D che riceverete la medesima inutile risposta. Chi ha un contratto con comodato non può recedere senza pagare la penale, consiglio vivamente di fare il tentativo di conciliazione ed il GU5 per la procedura di urgenza. Procedura che, molto probabilmente, non darà alcun risultato ma che dimostrerebbe una difficoltà del gestore e si potrà chiedere il recesso oltre agli eventuali indennizzi.
Maggiori info qui: http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
Premetto che nella mia zona la tre è altalenante,ma ho dovuto prendere una chiavetta tre perchè la zona non è raggiunta da adsl normale.
Ho aperto un contratto con piano tre.time.large 300ore.
Da subito ho avuto problemi di connessione con chiavetta momo revo in comodato.
Il negoziante mia detto che la tre non intendeva cambiare la chiavetta perchè in comodato d'uso.
Così ho provato la chiavetta huawei e1750 di un amico e ho risolto metà del problema nel senso che avevo un download di 0.30 mbps. Poi lo stesso amico mi ha consigliato di scaricare il prog TPC OPTIMIZER e seguire questa configurazione :
Per verificare che il sistema automatizzato applichi valori accettabili per il nostro computer selezioniamo la linguetta Largest MTU. Clicchiamo sul pulsante Start e attendiamo il connessione del test. La scritta You can set MTU to 1500 ci fornisce il limite massimo da non superare.
Il protocollo è servito
Andiamo su General Setting e in Connection Speed selezioniamo la velocità della nostra ADSL. Ad esempio, per una 4 Mbps scegliamo 4000. Mettiamo una spunta su Optimal Settings e su Modify All Network Adapters. Verifichiamo che il valore MTU sia entro il limite calcolato con il test precedente. Clicchiamo infine Apply Changes, poi OK e riavviamo il PC con Si.
Non credevo ai miei occhi nel test speed ho raggiunto a primo colpo 0.98 mbps e ora scarico anche oltre.
Spero che questo post sia utile anche a voi!!!!!!!!!!
Ciao SATSAT
Uhm domani allora provo questo programma.. Speriamo bene..
Ciao, dato che nel menù "Network Adapter Selection" mi compaiono solo le schede di rete che ho sul PC, volevo sapere come fare per selezionare la mia 3 Italia. Grazie :bye:
P.S. SpeedTest di stamattina
http://www.speedtest.net/result/728411734.png
Connettivita' da tre: ICSI Netalyzr - Results Pessimo.
uhm, pare funzioni il programma che hai proposto!!!! qua a lavoro sulla linea fissa mi ha fatto guadagnare 2 mega dalla velocità media!!!!! :drool:
http://www.speedtest.net/result/728632278.png
Non ho parole...
In queste condizioni da oltre un mese...