Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi!!! nessuno prende in considerazione la mia proposta??? cmq sta mattina ho chiamato il numer verde 800179797 chiedendo il reset della USIM....niente da fare l'operatore, ke a mala pena parlava italiano, non capiva!! prima ha trovato la scusa ke nella mia zona ci sono lavori in corso da 3/4 giorni...io gli rispondo "è da più di un mese ke ho questo problema"....poi ha cercato pi farmi controllare alcune stronzate del tipo controllare se sono in linea, se ho disattivato il controllo firewall e altre cavolate varie...ho continuato ad insistere sul reset del profilo e mi ha chiuso il telefono in faccia!!!! non è la prima volta!!! adesso se provo a chiamare il numero verde mi dice ke il sevizio non è momentaneamente disponibile... vabè riproverò!! intanto questi sono i fatti:
http://www.speedtest.net/result/752705629.png
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Sarà anche fuori strada, però fin'ora quanto detto da zjohnny mi è sembrata una delle poche cose sensate e uno dei pochi consigli concreti letti in 2000 post.
Di cose sensate ad ne sono state tante, a partire dal fax che avevo postato nella prima pagina. Solo che all'inizio non funzionava al 100% né fax, né mail, e le chiamate al servizio clienti era una presa in giro. Ok il reset del profilo, però che te ne fai se dopo un mese ti ritrovi bloccato, come me? Ricominci tutto da capo? Non è che la fattura la paghi un mese si e un mese no.
Ed è brutto trovarti di nuovo bloccato, specie se hai speso soldi, tempo, energia e nervi per farti levare il cap. Certo, è bello vedere la luce in fondo al tunnel, però è più bello vedere tutto il cielo...;) ecco quello che dovrebbero capire le persone che se la prendon con Node. Su telefonino.net non ho mai visto tutta questa diffidenza nei suoi confronti.
PS. Tutto questo, ovviamente, IMHO. Scusate se ho detto delle cose poco sensate...
-
Citazione:
Pearl
Un'ultima cosa, se non ricordo male mi sembra che anche la maggioranza dei moderatori continui a pensare al cap voluto e basato sul traffico. Forse è per questo motivo che Node è ancora visto con scetticismo.
Non so dove hai letto qualche moderatore sostenere che c'è un cap intenzionale... Noi dello staff non possiamo che attenerci da spettatori a quanto succede in questa discussione. Abbiamo contattato direttamente H3G per avere la loro posizione ufficiale sul problema, e loro hanno detto che non c'è alcun cap, e a questo ci atteniamo.
Tra l'altro mi pare di aver letto di qualcuno che ha il problema pur avendo fatto poco traffico, perciò sembrerebbe davvero casuale e non intenzionale.
Ovviamente la frase da te citata di zjohnny è stata un po' infelice... poteva evitarsela senza dubbio. Dico solo che comunque, tolta quella frase, i suoi consigli sono gli unici che fin'ora hanno consentito ad alcuni di risolvere il problema, almeno nel breve periodo.
Dunque in particolare l'ultimo post di Node non lo condivido:
Citazione:
Originariamente Scritto da Node-B_UMTS
lo hai solo rinviato... nulla di piu buona fortuna.
cmq ora posso affermare con certezza che possono lasciarvi nel vostro brodo senza rimorsi dato il vostro comportamento..
Meglio rinviarlo che tenerselo.
Poi, come già detto da ciocu, una reazione così verso TUTTA la community, solo per via del comportamento di pochi individui, non la reputo molto intelligente.
-
Citazione:
cioculetsv
Ok il reset del profilo, però che te ne fai se dopo un mese ti ritrovi bloccato, come me? Ricominci tutto da capo? Non è che la fattura la paghi un mese si e un mese no.
Qualcuno che era stato sbloccato col reset è stato bloccato di nuovo dopo un mese, fin'ora? Chiedo perché non ho tempo di rileggermi il thread :P
Comunque anche se fosse, meglio un mese si e un mese no che due mesi no... e intanto si avvia la conciliazione.
-
AndreA mi pare facesse parte di questo gruppo ma poco importa. Sul post citato vedo che siamo d'accordo. Posso essere d'accordo sulla frase di Node, mettendomi nei suoi panni però non so se avrei fatto diversamente.
cioculetsv tu hai sempre mantenuto la calma e le orecchie aperte nonostante avessi il problema e fossi stati pure ribloccato un'altra volta. Fossero tutti come te...
-
Node, mi meraviglio... non pensavo fossi così suscettibile...pensavo che lo fossero solo quei pezzenti della TRE, che come al solito giocano al rimbalzo della palla.
Secondo me, rimandando al 133, i furbi si fanno i soldi di tutte le penali pagate sino ad ora. Sono solo dei ladri farabutti che si chiudono dietro ad un telefono anonimo e non danno neanche il numero di matricola.
Una cosa è certa, ho cambiato la SIM e la velocità è la stessa da metà novembre, e al 133 dopo 16 minuti ti cambiano la musichetta e poi chiudono.
Direi che è una bella razza di operatori telefonici...neanche se ci mettessi impegno mi comporterei così.
A questo punto, mi permetto di chiedere: "Node, puoi ancora aiutarci? Non ti curare dei deficienti, ma riprova, no? Tanto per te è una sfida, e la sfida devi farla con chi è all'altezza, non con chi è profondamente ignorante"
Nota di moderazione: Mondo3 si dissocia dalle frasi evidenziate in rosso. Utente sospeso per 24 ore.
-
Reale_arciere sono d'accorto sulla seconda parte del tuo post ma per niente sulla prima. Senza contare che gli operatori non fanno parte di 3.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Qualcuno che era stato sbloccato col reset è stato bloccato di nuovo dopo un mese, fin'ora? Chiedo perché non ho tempo di rileggermi il thread :P
Purtroppo si, io sono uno dei "fortunati"... Il primo ad essere sbloccato (il 5 febbraio) e il primo ad essere bloccato di nuovo (il 2-3 marzo)...
-
@Reale_Arciere:
Le forme di tutela per il consumatore esistono e sono state ribadite più volte.
Se poi uno preferisce pagar penali e non tutelarsi, per criticabile o no che sia il comportamento di 3, è a discrezione del cliente.
-
buongiorno a tutti...
per quel che può valere, questo sarà il mio ultimo post... ho solo letto in questi ultimi 2 giorni, e devo dire che la situazione mi pare in pieno stallo...
quindi, mi faccio carico del mio bel bagaglio di "ignoranza olimpica" e me ne vado a crogiolarmi nel mio bel brodicino...
se dobbiamo essere salvati da personaggi simili beh... meglio lasciar perdere fin da subito...
un saluto a tutti i cappati e non... io qui chiudo, forse leggerò ancora qualche commento fino a stasera...