Vedi?
Se vogliono l'"anomalia" è risolvibile ^_^
Visualizzazione Stampabile
Era abbastanza assodato che resettando il profilo si sistema.Ci mettono una vita a farlo, ti fanno penare e imbestialire con le risposte assurde che ti danno e il tempo che ti fanno perdere...ma alla fine il reset va. Il problema è che non è detto che ci si ricaschi !Speriamo duri!
salve,
seguo dall'inizio la vicenda ben sperando che la risolvano.
In passato ho avuto un altre paio di "rogne" con i servizi H3G ma tra qualche fax e una conciliazione tutto si è sistemato tanto da fare il secondo abbonamento per internet.
Ho provato lo speedtest e ora, stranamente, mi dà 0.12 in dw e 0.72 in up...
comunque , qual'è il num di fax?
grazie
Il numero di fax è : 800179600
:furious:
Ancora bloccato...
Vado a telefonare il dipartimento tecnico...
:surrender
http://www.speedtest.net/result/752043681.png
SBLOCCATO FINALMENTE
vi dico come ho fatto se volete
Non so chi di noi abbia preso un abbaglio...
Guarda il post numero 1189 (pagina 40) e il post numero 1209 (pagina 41), l'utente "cappato" con contratto business e StefanoA... Non è l'unico pero!
Le offerte internet di 3 sono:
- ricaricabili: SuperWeb e SuperWeb Time
- abbonamento (a tempo: Tre.Time Small, Medium e Large e a consumo: Tre.Dati e Tre.Dati Plus)
(l'offerta Super Internet che hai citato e attivabile su una usim voce...;))
PS. Non ti avevo risposto fino adesso perché mi ci voleva un po di tempo per fare queste piccole ricerche, e stando al lavoro...;)
ahahah volevo lasciarvi un attimo sulle spine sono troppo contento e la soluzione è molto banale ...
Ho chiamato il numero verde, come potete leggere in qualche post dietro, ieri pomeriggio verso le 14. Ho trovato un operatore italiano molto gentile e dopo avergli rielencato il mio problema lui chiaramente inizia a darmi soluzioni del cavolo che non servono a nulla e si para il c..o dicendo che ci sono lavori in zona...etc...Io lo stoppo e gli dico "parliamoci chiaro, io sono programmatore da 10 anni (chiaramente non è vero) e conosco tutte le soluzioni e prove da fare e ti assicuro che c'è un problema di configurazione sulla mia Usim, quindi fammi la cortesia di chiedere a un responsabile di farmi riconfigurare la mia sim in rete perchè è l'unica soluzione, per favore"...lui mi fa attendere in linea 3 minuti e poi mi dice che avrebbe contattato i tecnici e fatto fare questa configurazione sim...ok io riattacco e penso che sia la solita scusa per sfumarti perchè insistente e invece....come per magia sono tornato a velocità non di punta ma mooooollllto meglio, insomma riesco a guardare benissimo video in streaming o scaricare file a velocità degne di adsl..
Morale:
Noi stiamo sclerando per mesi e mesi per un problema risolvibile in 12 ore da un tecnico via telefonica, ma a causa di alta incompetenza di certi dipendenti 3, molte volte impreparati almeno nell'80% dei casi, diventiamo pazzi davanti a un problema banalissimo...
Altra cosa io non sono utente che inventa soluzioni o dice di essere il Messia e poi scompare, perchè inizialmente appena iscritto e con in bacheca un solo messaggio ero stato criticato come uno dei tanti "mordi e fuggi", invece io sono qui a dirvi come fare a risolvere il problema invece lui è scomparso nel nulla....