Non è la soluzione migliore. Paga 100€ di penale e restituisci la chiavetta, anche comprandone una nuova non arrivi a 250€.
Questo ovviamente se vuoi cambiare operatore, altrimenti rimani e prova a seguire la strada del rimborso.
Visualizzazione Stampabile
Assistenza tecnica gratuita per i clienti Internet Mobile di 3:
numero verde 800179797
Se il tuo problema è il cap, cioè connessione sempre e ovunque limitata a 15KB, no. Però a quanto pare senza aver effettuato il cambio sim, non vogliono andare oltre. Quindi fai il cambio, poi quando richiami, qualsiasi altro test ti chiedono di fare (tipo cambio pc, internet key, sistema operativo, browser, luogo connessione ecc), rispondi che lo hai già fatto. Al limite fatti aprire una pratica, di più non so che dirti... Spiace! Comunque provo pure io stasera...
Ciao Ragazzi, dopo l'ennesima telefonata mi hanno detto di sostituire la sim....sarà vero?
Chi lo ha già fatto ci aggiorni, per cortesia!
p.s. NODE, dove sei? fatti sentire...vorremmo anche un tuo parere...
Non serve a niente cambiare sim. Potresti provare a dire che lo hai già fatto. Non so se se ne accorgano.
Io penso che hanno la possibilità di vedere se lo hai cambiata. Nel momento del cambio dovrebbero "cancellare" il numero e registrarlo in rete di nuovo, almeno io penso che funzioni cosi. E magari loro vedono la data di attivazione della sim... Mi ricordo che a me mi hanno detto loro quando l'avevo cambiata, durante un 'colloquio'...
Dopo 57 giorni , cambio sim, telefonate, 8 fax e diverse mail.....mi hanno sbloccato!!!!