Hai una visione molto parziale di forum. Ci sono molte persone che sono innanzitutto interessate a capire.
Scusa, mi ero dimenticato che avevi problemi a navigare
La mia era una valutazione di cosa ti conveniva fare, 100€ sono 5 mesi di abbonamento, se recedi e la situazione si sblocca prima ci perdi, se si sblocca dopo ci guadagni.
Bravo cioculetsv.
lo hai solo rinviato... nulla di piu buona fortuna.
cmq ora posso affermare con certezza che possono lasciarvi nel vostro brodo senza rimorsi dato il vostro comportamento..
c'è chi preferisce rimanere ignorante(e non un offesa ma una constatazione) e rimanere nell'olimpo della propria sapienza(piccolo gioco di parole) e chi scende nel mondo terreno per aggiungere qualche cosa in piu al proprio"bagaglio"
ma qui gran parte fa capo alla prima categoria...
notte...
LOGOUT
BYEZZZ..
Sono deluso... Siamo in tanti a non dimostrare l'atteggiamento fastidioso da te citato...
Ho fatto l'insegnante per due anni. E ti dico che su un totale di 25 allievi, mi bastava uno che dimostrava reale interesse per quello che insegnavo per farmi sentire soddisfato... Delle volte la minoranza dovrebbe valere più della maggioranza...
PS. Mi ricordo una frase celebre di Star Trek:
Humanity will fail, not because the stupidity, but because the ignorance. You are NOTHING in front of the universe... (Q a capitano Picard)... Capisci che voglio dire...![]()
Ultima modifica di cioculetsv; 18/03/2010 alle 06:52
Amici vitia si feras, facis tua...
Stamani ho provato a controllare nuovamente e questo è il risultato:
non è proprio il top...ma qualcosa di concreto si comincia a vedere.
Vedo che nel forum alcuni si lamentano degli altri. Io li capisco perché trovarsi in una situazione del genere non ti permette certo di essere tranquillo, però dobbiamo prendere da quì quello che di buono c'é. Cosa direte voi? I consigli. E' stato qui che ho letto delle mail, dei fax (e di come mandarli gratis), del corecom e di tutti quei tentativi che anch'io (tranne il corecom) ho esperito, compresa la richiesta di reset della usim in rete (che ho chiesto tramite mail) indicata da zjohnny.
Non sò come comunque le cose pare stiano migliorando (vedi speedtest)...Del resto non stiamo parlando con i tecnici della rete "3" a cui possiamo chiedere il reset...Dobbiamo ringraziare tutti quelli che nel forum, portando la propria esperienza personale, a sprazzi ci hanno dato indicazioni utili. E prendere quello che ci viene offerto, tenuto conto che in molti casi noi stessi non abbiamo saputo fare di più...
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G