forza Node sei tutti noi
Visualizzazione Stampabile
forza Node sei tutti noi
Finalmente sabato! una connessione stabile.. vedete? sembra che ho il blocco pure io.. cavoli ad avercelo! non avrei situazioni come quelle che ho postato precedentemente.. in questo caso quello che devo fare lo riesco a fare discretamente..
Allegato 924
provate anche voi questo link:
Query the RIPE Database
ragazzi,sono andato su questo database per verificare le info sul mio indirizzo IP ma mi da un risultato non molto chiaro...
nella riga netname mi dovrebbe dire o indicare l'appartenenza del provider (in questo caso H3G)... non è così! Secondo il database il proprietario è IANA-ABLK-RESERVED1 ????? Cosa significa questo? qualcuno ne sa qualcosa?
aiutaci tu Node-B!!
Quello non è l'ip pubblico. L' H3g possiede dal '94.160.0.0 al 94.163.255.255'.
Puoi scoprire l'ip corretto qui www.showip.com - (ro).
ciao
Adesso e tornato come prima... Profilo downlink assegnato sempre 128kbps...
Mah....attendiamo Node e vediamo che succede....Node se vuoi ti mando il mio numero..
buongiorno e buona domenica
sono nuovissimo del forum e poco pratico di pc reti e cap
ho da circa 1 mese e mezzo tre time large,all'inizio 1 meraviglia..... :applauso: 1,5 mega ovviamente ho scaricato qlc film ignorando limitazioni ecc... poi dopo 15gg 1 disastro....:wall: lentissima la rete a 0.15 mega
aggiungo speedtest
http://www.speedtest.net/result/740041064.png
lacosa strana è che solo in scaricameto sono lento mentre in upload sono sopra il mega..........
ringrazio per le eventuali risp
Buoon giorno e domenica...^_^
Anche oggi non è cambiato nulla neanche per me navigo a 15kb....ho provato a fare un download prima sale a 30 poi si blocca a 15kb fisso....non c'è altro da dire....aspettiamo...ma io cosi non sto piu'....faro' qualcosa....