Figurati! Aspetto un tuo screenshot di MDMA!
Visualizzazione Stampabile
Figurati! Aspetto un tuo screenshot di MDMA!
Ecco lo screenshot
http://img37.imageshack.us/img37/9471/mdmat.jpg
Che significa di preciso?
La potenza del segnale è abbastanza buona (vedi How to check Signal Strength), piu importante è il profilo assegnato. I 128kbps in download sono, a quanto pare, una "prova" del tuo cap (128kbps = 16KBps...);)
Il cap è sicuro, dal 02 marzo (data cruciale per molti "cappati da quanto ho letto") non ho mai superato i 16 Kb/s in download e i 6 Kb/s in upload....anzi spesso molto meno.
Capirai che spesso non riesco neanche ad aggiornare l'antivirus, o ad aprire speedtest
Caro Pearl, ti posto come consigliato da te, il mio profilo mdma.
RSSI: -95dbm
MCC: 222
MCN:99
LAC:50001
RNC id: 95
Cell id: 3011
Assigned profile:
Uplink 2048.000
downlink 8640000
Ti posto inoltre il mio speedtest piu recente(10 min. fa)
Cosa ne pensi?
naaaa è il pc acceso tranqui
una volta che entrano in funzione i link radio le cose cambiano e parecchio
una antenna direttiva osservando anche il tuo segnale darebbe un bell'aiuto e probabilmente andresti anche un po piu veloce
NON MOLLO MAI!!! è il mio canto di battaglia, fai un po tu :)
tutte quelle analizzabili dai voi, non da me e il problema so dove mo sto cercando di risolverlo
@per la mia cavia :D domani avrai parecchi saltellamenti
Ecco per esempio .. io non ci capisco poi molto ma questo cosa vuol dire?
Io purtroppo come avevo già scritto un pò di tempo fa soffro di velocità differenti a seconda delle ore del giorno (mai superiore a 1.4 Mbps raggiunta talvolta di notte) mentre il pomeriggio vado a scatti a 0,16/0,20.
Illuminatemi!
PS ma mi consignliate di usare questo MDMA per effettuare le connessioni oppure di rimanere con 3 internet?
La chiavetta è una Huawei E169 che danno a 7.2 presa l'anno scorso a 0.
@Node: OK, lascio pure oggi il PC connesso! Buona giornata a tutti!
ma come funziona mdma??non riesco a farlo partire,ho provato a non usare il programma di connessione della tre ma non si riesce a connettere!
ecco qui intanto:
http://www.speedtest.net/result/742111503.png
@fedemils: puoi usare quello che vuoi, la differenza è che MDMA offre più dettagli sulla connessione
@roberto: MDMA non è compatibile con tutte le chiavette, solo con le huawei e poche altre. Se la tua e una huawei, assicurati di aver chiuso il proprio software di connessione (Mobile Partner, 3 Internet ecc) poi fai partire MDMA.