Visualizzazione Stampabile
-
buonasera a tutti,mi rifaccio vivo dopo tempo e dopo avervi seguito l'evolversi delle situazioni. leggo č la cosa che risalta in tutto il tread,č il ri-"cappare" di cioculetsv alquanto preoccupante,visto che anch'io vengo dal club dei 15k (dal 10-01 al 5-02) ma sbloccato fortunamente,ma nn per niente tranquillo fin oggi. la mia navigazione adesso vą dai 0.60 a 1 mega massimo.da apprezzare che molti noto si stanno interessando al fatto ma si č in un vicolo,il problema secondo me fa comodo alla 3,POCO SERI. mi rimangono altri 15 mesi di comodato,e nn vedo l'ora che finiscano..... vi seguo per avere sempre notizie utili! ps:lo scaricare č leggittimo e personale e nn puo essere imputabile da terzi come principale problema!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Tiabest, ripeto, dovresti fare delle prove:
1. a casa tua con un'altra sim.
2. a casa di un amico-parente con la tua sim
per vedere se ci sono miglioramenti.
provate tutte.. Casa mia sim ricaricabile non cambia.. In un altro paese non cambia con entrambe le sim.. TUTTO INTASATO!
-
Qui tutti sonom arrabbiati neri, e lo comprendo benissimo. Ma la domanda sorge spontanea. Visto che in questo 3ad ci sono amici veri e simpatici (finalmente un forum normale!), mi chiedo: esistono altre offerte non H3G ottime come quella che offre la 3? Intendo circa 300 ore a 19 euro, SENZA LIMITAZIONI. Possibile? Chissą se nel Mondo democratico (USA, INGHILTERRA,ecc.) hanno questi problemi...
-
Citazione:
cioculetsv
Modello chiavetta? Guarda bene che non sia aperto il software della pennetta (tipo Mobile Partner)...
La chiavetta č una Huawei E169
-
Abbiamo in molti Huawei E169....aggiornate a 7.2mps, ma ormai non č questione di chiavetta o di software...
-
Citazione:
maxcalzone
La chiavetta č una Huawei E169
Come la mia. Ho cercato di riprodurre l'errore tuo, e la causa č Mobile Partner rimasto aperto. Per essere siccuro di averlo chiuso prima di aprire MDMA, apri Gestione Attivitą, vai nel Tab Processi e termina il processo Mobile Partner, dopodiché apri MDMA...
-
Citazione:
Reale_Arciere
Chissą se nel Mondo democratico (USA, INGHILTERRA,ecc.) hanno questi problemi...
Avevo gią visitato le pagine H3G in Inghilterra e Australia per vedere se avevano riscontrato anomalie simili... Nada! Non hanno neanche un piano tariffario a tempo senza limiti! I abbonamenti vanno da £7,50 per 1GB fino a £25-30 per 15GB al mese (3 UK: http://threestore.three.co.uk/broadband/?id=1403). Pure in USA mi sembra che tutti abbiano un limite massimo di download (per approfondimenti: Network Cap, una pessima idea presente e futura - The New Blog Times)...
-
Citazione:
cioculetsv
Come la mia. Ho cercato di riprodurre l'errore tuo, e la causa č Mobile Partner rimasto aperto. Per essere siccuro di averlo chiuso prima di aprire MDMA, apri Gestione Attivitą, vai nel Tab Processi e termina il processo Mobile Partner, dopodiché apri MDMA...
Intanto ti ringrazio per la disponibilitą, comunque io non ho nessun Mobile Partner tra i processi
-
Citazione:
maxcalzone
Intanto ti ringrazio per la disponibilitą, comunque io non ho nessun Mobile Partner tra i processi
OK, magari la tua Huawei usa "3 Internet" invece di "Mobile Partner" come software di connessione???
-
Si ho 3 Internet....credevo che il test andasse fatto con programma di connessione attivo.
Scusa il disguido e grazie per la gentilezza.