perfect! ho la pennetta in comodato, ma la penale non la avranno mai!
Visualizzazione Stampabile
perfect! ho la pennetta in comodato, ma la penale non la avranno mai!
Ciao roberto.
Scusa ma se cambiando la sim non si risolve vuol dire che hanno bloccato il nome del titolare? Oppure "cambiare la sim gratuitamente" non cambia il numero di telefono e loro hanno bloccato il numero di telefono?
E un'altra cosa, se quando sono li gli faccio provare la pennetta con la mia scheda "tappata" cosa mi dice il rivenditore? Non se ne occupa? Perchè in tal caso ci sarebbe da arrabbiarsi seriamente!
è una anomalia non un cap voluto. lasciatemici lavorare su :)
ragazzi anche io avevo delle velocità di naviogazioni al limite del ridicolo, anzi oltre il limite, ma da quando ho fatto l'aggiornamento del software della mia MD@ MOMO la situazione è di gran lunga migliorata. la velocità è oltremodo migliorata dopo che sono passato da Vista a Windows 7. badate bene non dovete aggiornare il software di navigazione ma proprio quello della chiavetta, in poche parole il firmware. io il mio aggiornamento l'ho trovato qui:
Firmware Download
fatemi sapere e in bocca al lupo.
[quote=Node-B_UMTS;517936]è una anomalia non un cap voluto. lasciatemici lavorare su :)
Caro NODE ti sostengo e apprezzo le tue competenze e la serieta' con cui affronti questa sfida.....sono sicuro che verrai a capo del famigerato bug , se di questo si tratta !
Vorrei farti una domanda. Se si tratta di anomalia e non di Network cap perchè il gestore 3 della mia cittadina mi consiglia vivamente di non superare 15/20 GB di traffico in Download?
Che sappia qualcosa?
Fortunatamente dal 2 marzo mi hanno sbloccato , dopo 64 giorni di limitazione con profilo MDMA 128 Down e 64 UP , ma la paura di essere " RICAPPATO " è tanta .
Ora viaggio costantemente sopra il mega e mezzo e spererei che la situazione rimanga cosi'......pero' l'esperienza della tua " CAVIA " Ciocu mi fa riflettere.....
Comunque grazie , ce ne fossero di persone disponibili..... Ciao e in bocca al lupo! Hanix
Beh sono due cose molto diverse. Devi valutare se ti serve soprattutto la mobilità oppure le prestazioni. Per quanto riguarda la velocità a lavori finiti non credo che le prestazioni delle due connessioni dovrebbero essere così diverse.
Secondo te la rete 3 sarebbe così intasata se ci fossero? :D
Rileggendo i tuoi post vedo che tu hai velocità diverse a seconda della zona. Per fortuna tua non hai il problema dei 15 Kb fissi :)
A me piacerebbe che questa notizia arrivasse in 3, giusto per vedere che mazzo farebbero a quel negoziante
piccolo aggiornamento:
oggi per lavoro ho spaziato per la provincia di Treviso su un raggio di 100km,ho effettuato una decina di test sulla velocita con la mia chiavetta,bhe il risultato è sempre il medesimo:15kb costanti a qualsiasi ora e località!
il bello arriva adesso:mezzora fa ho provato fare il test con la chiavetta di un mio amico,sempre tre,a casa mia..........suonino le trombe,rullino i tamburi......2,5Mb/s....
a questo punto 2+2 comincia a fare 4 e nel mio caso prende sempre piu' piede l ipotesi di un Cap restrittivo....
A Voi le considerazioni!
Ragazzi, ma non c'è da qualche parte nel contratto una velocità minima garantita che ci permetta di recedere senza penale???????
Ancora con sto cap? Servono ancora altri elementi per capire che è casuale e non voluto?
No djdaryo, non ci sono velocità minime e non è un caso.