Pearl amico mio,non voglio fare polemiche ma voluto o no a me poco importa io a fine mese i soldi glieli do senza nessuna restrizione voluta o non voluta!!:devil:
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e siamo già quasi a metà marzo.......!!!! Hanno già sforato la data x l' ennesima volta " conclusiva" di inizio marzo!!!! mi viene da ridere.....ma solo xke io ormai ho disdetto da un pezzo e mi sono fatto un altra connessione. Se era x loro.....ancora ai primi di febbraio dovevo andare a 5 mega sicuri!!!! ma per favore :lol:
Volete vedere che ad agosto siete ancora a 15kb? :contratto:
ho appena effettuato l aggiornamento firmware come suggerito da Kaleo,bhe dai adesso si vedono i 30Kb!!grazie Kaleo!
Non c'è. Però non mi possono vendere una macchina che sulla carta fa i 180 KM /h e poi imbocco una bella autostrada libera e vado a 3 Km/h (questo è il rapporto fra velocità massima promessa e velocità massima con la limitazione). E' logico che se c'è traffico o lavori in corso andrò piano, ma se ho la strada libera non puoi limitarmi!
Più che la velocità bassa bisogna contestare la limitazione coatta anche in condizioni ottimali. Se aspettiamo che la TRE risolva, stiamo freschi. Devono ancora riconoscere che c'è qualcosa che non va...e son passati 3 mesi almeno.
Io confido molto sulla professionalità e la serietà di Node al quale anch'io do massima disponibilità nel caso avesse bisogno di qualche test da fare o farmi fare.
un plauso anche da parte mia a Node!!
Salve a tutti!
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Anch'io come tanti di voi, negli ultimi mesi, ho riscontrato seri problemi di velocità con la chiavetta momo design ed abbonamento tre time large. Premesso che ho l'abbonamento con chiavetta in comodato d'uso stipulato nel mese di luglio 2009, tutto ha funzionato bene fino a gennaio, mese in cui la velocità della chiavetta è scesa fino ad una velocità ridicola pari a quella di un modem a 56k, con cui si riesce a caricare un video su youtube di 5 minuti nel tempo record di mezz'ora!!
Dopo aver fatto diversi test di velocità ed una serie di prove incrociate con un'altra chiavetta e con altra usim, ho scoperto che il problema deriva dallo stesso servizio e non dalla chiavetta o dalla usim (che è stata anche sostituita). Sono andato 100 volte presso vari punti vendita (ma ad i negozianti interessa soltanto vendere, per tutto il resto ti attacchi), ho provato a chiamare l'800179797 che hanno provveduto ad aprire una segnalazione (per quello che possa servire), ma a tutt'oggi la situazione non è cambiata.
A questo punto mi chiedo, e vi chiedo, cosa è possibile fare.. Sinceramente non voglio continuare a pagare 19 euro al mese per un servizio praticamente inutilizzabile.
Kronoss "Volete vedere che ad agosto siete ancora a 15kb? :contratto:"
grazie x l'incoraggiamento!!
con oggi sono 50 giorni nel club dei 15
Salve
avevo fatto degli interventi qualche pagina fà e la situazione francamente non è cambiata...
Ho mandato mail, fax e parlato con qulache operatrice...hanno inviato la segnalazione all'assistenza tecnica e lì....si è persa...
Volevo dirvi che mi è capitato di provare la chiavetta di un mio collega (stesso modello di propr. e contratto)... con lo stesso P.C. che non si è mosso di un mm... la sua andava a 1,94 mbps in down. e 0, 25 in upload...la mia...dieci secondi dopo a 0,05 in download e 0,01 in upload...ditemi voi se non è cap questo!!!!