buonasera a tutti,mi rifaccio vivo dopo tempo e dopo avervi seguito l'evolversi delle situazioni. leggo è la cosa che risalta in tutto il tread,è il ri-"cappare" di cioculetsv alquanto preoccupante,visto che anch'io vengo dal club dei 15k (dal 10-01 al 5-02) ma sbloccato fortunamente,ma nn per niente tranquillo fin oggi. la mia navigazione adesso và dai 0.60 a 1 mega massimo.da apprezzare che molti noto si stanno interessando al fatto ma si è in un vicolo,il problema secondo me fa comodo alla 3,POCO SERI. mi rimangono altri 15 mesi di comodato,e nn vedo l'ora che finiscano..... vi seguo per avere sempre notizie utili! ps:lo scaricare è leggittimo e personale e nn puo essere imputabile da terzi come principale problema!!
Qui tutti sonom arrabbiati neri, e lo comprendo benissimo. Ma la domanda sorge spontanea. Visto che in questo 3ad ci sono amici veri e simpatici (finalmente un forum normale!), mi chiedo: esistono altre offerte non H3G ottime come quella che offre la 3? Intendo circa 300 ore a 19 euro, SENZA LIMITAZIONI. Possibile? Chissà se nel Mondo democratico (USA, INGHILTERRA,ecc.) hanno questi problemi...
Abbiamo in molti Huawei E169....aggiornate a 7.2mps, ma ormai non è questione di chiavetta o di software...
Amici vitia si feras, facis tua...
Avevo già visitato le pagine H3G in Inghilterra e Australia per vedere se avevano riscontrato anomalie simili... Nada! Non hanno neanche un piano tariffario a tempo senza limiti! I abbonamenti vanno da £7,50 per 1GB fino a £25-30 per 15GB al mese (3 UK: http://threestore.three.co.uk/broadband/?id=1403). Pure in USA mi sembra che tutti abbiano un limite massimo di download (per approfondimenti: Network Cap, una pessima idea presente e futura - The New Blog Times)...
Amici vitia si feras, facis tua...
Si ho 3 Internet....credevo che il test andasse fatto con programma di connessione attivo.
Scusa il disguido e grazie per la gentilezza.