Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marzioali
Reale arciere pienamente d'accordo con te sulla TRE...veri e propri ladri menefreghisti...ma d'altronde siamo in ITALIA.. il piu' furbo la fa sempre franca!Molto meno sul ruolo di node che piu' che un "salvatore" mi appare sempre piu' un "moderatore" di TONI che dalla sua comparsa si sono parecchio abbassati.....(questo si un bel REGALO alla TRE!)
uhm... come diceva andreotti? (a pensar male... ecc ecc...) a sto punto non so, node in primis e pearl qui e kans sull'altro forum in effetti hanno questo effetto... lavori, fibre, calibrazioni ecc ecc.. a tutt'oggi non dico una direzione, ma neanche la minima idea di cosa stia succedendo... mi spiace per i ragazzi succitati, se lo fate in buona fede rendetevi conto di cosa avete ottenuto fino ad oggi... diversamente...
-
Non sono sicuro di seguirti. A me sembra che si sia cercato di far capire, a chi voleva capire, in cosa consistono i lavori. Questo perchè credo che il primo passo sia essere consapevoli della situazione. E mi sembra che su questo punto, tra questo forum e l'altro, siano stati dati tutti i dettagli necessari. Non mi sembra che manchino però persone che si iscrivono soprattutto per sfogarsi e alle quali soprattutto Node ,che ha una chiara visione della situazione, ha dato più volte ragione. Che vantaggio avrebbe avuto la 3? Se i toni si sono abbassati credo che sia la naturale conseguenza dell'aver avuto qualche spiegazione invece del continuare a brancolare nel buio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
Non sono sicuro di seguirti. A me sembra che si sia cercato di far capire, a chi voleva capire, in cosa consistono i lavori. Questo perchè credo che il primo passo sia essere consapevoli della situazione. E mi sembra che su questo punto, tra questo forum e l'altro, siano stati dati tutti i dettagli necessari. Non mi sembra che manchino però persone che si iscrivono soprattutto per sfogarsi e alle quali soprattutto Node ,che ha una chiara visione della situazione, ha dato più volte ragione. Che vantaggio avrebbe avuto la 3? Se i toni si sono abbassati credo che sia la naturale conseguenza dell'aver avuto qualche spiegazione invece del continuare a brancolare nel buio.
il problema sno proprio le spiegazioni, dai capisci anche tu i lavori non c'entrano qui nel popolo dei 15k, e appunto nel settore dei 15k nulla e niente si sa... non ne faccio una colpa a voi per carità, anzi... ma visto che sia tu che node siete addentro a ste cose non si trova un canale diverso... chessò? cosa era successo con vodafone 2 anni fà? lo dico perchè node scrisse che la sua sala salto di gioia al momento della risoluzione e quindi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
inciogianni
il problema sno proprio le spiegazioni, dai capisci anche tu i lavori non c'entrano qui nel popolo dei 15k, e appunto nel settore dei 15k nulla e niente si sa... non ne faccio una colpa a voi per carità, anzi... ma visto che sia tu che node siete addentro a ste cose non si trova un canale diverso... chessò? cosa era successo con vodafone 2 anni fà? lo dico perchè node scrisse che la sua sala salto di gioia al momento della risoluzione e quindi...
in effetti la curiosità del caso Vodafone l'ho avuta anche io qualche pagina fa del 3ad, qualcuno ci sa dire cosa è successo 2 anni fa?
-
Node, per favore, fatti vivo! La mia Sim internet non ne vuole sapere di agganciare la rete. Né sulla chiavetta, né sul telefonino. Che succede?
-
Dopo una mail di lamentela mi avevano contatto telefonicamente e l'operatrice aveva detto che mi avrebbe contatto di nuovo un tecnico per maggiori iformazioni (tre settimane fa) ma ad oggi ancora nulla. Nella risposta della mail di 3 giorni fa mi chiedevano per l'ennesima volta che modello di chiavetta ho , che pc ho (saranno affari miei) e tutta una serie di domande "specifiche"... Non sanno più cosa dire si arrampicano sugli specchi , addirittura mi dicevano di guardare che nel browser nn fosse selezionata la voce "non in linea" :blink: son mica pirla volevo rispondere...
Ed ecco la rispposta che ho dato alla loro mail sonveramente stufo la prossima volta li insulto di brutto chissà che mi mandino i carabinieri a casa e poi faccio vedere al maresciallo la truffa della 3 direttamente sul mio pc :furious: (va be adesso esagero)
Noto che mi vengono sempre dette le stesse cose il mio pc funziona bene e lo so anche io che se nel browser è selezionata la voce "non in linea" non si riesce a navigare...
Ho una internet-key monodesign e so ditanta altra gente che si lamenta della lentezza di navigazione che è diventata a dir poco scandalosa.
Leggendo sul web in tutta Italia c'è uno scontento generale quindi piuttosto apprezzerei una risposta sincera , cioè la rete è satura, la navigazione viene bloccata a 15-20 Kb/s da voi perchè per via della pubblicità c'è stato un picco di abbonamenti e adesso gli utenti risultano "troppi" per fornire un servizio decente ma non per farsi pagare....
E' quasi un anno e mezzo che son abbonato alla tre ma tolti i primi 6 mesi devo dire che sto buttando i soldi.
Cordiali saluti
-
Il mio consiglio, per chi non può recedere perchè ha sottoscritto il comodato,
dopo aver mandato fax di protesta, è passare alla conciliazione online, la trovate nell'area clienti del sito Tre.
Di fronte a una richiesta di conciliazione, hanno 15 giorni di tempo per risolvervi la cosa, altrimenti si passa ad azioni ulteriori. E a quel punto il blocco del RID diventa un'azione ragionevole, visto che è Tre ad essere messa in mora.
Se invece volete aspettare le calende greche come dicono i soliti noti per paura di "passare dalla parte del torto", fate pure..
-
Oggi dico solo che ho dovuto spegnere il pc e utilizzare il cell per vedere quelle quattro cavolate per cui uso internet.. 2 volte la chiavetta mi si è disconnessa.. Poi non prendeva più.. Massima velocità raggiunta oggi 5kb/sec. Non sono riuscito ad aprire MSN, facebook la home 7minuti.. IGoogle 4minuti.. Telefonino.net la home.. Ho spento tutto e ho usato il cell. Ripeto io ho problemi di rete non di cap.
-
Ragazzi, forse c'è una cosa che ho compreso. I lavoratori della tre se li prendi bene ti rispondono, se fai vedere che sei arrabbiato ti ignorano totalmente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baffo
Dopo una mail di lamentela mi avevano contatto telefonicamente e l'operatrice aveva detto che mi avrebbe contatto di nuovo un tecnico per maggiori iformazioni (tre settimane fa) ma ad oggi ancora nulla. Nella risposta della mail di 3 giorni fa mi chiedevano per l'ennesima volta che modello di chiavetta ho , che pc ho (saranno affari miei) e tutta una serie di domande "specifiche"... Non sanno più cosa dire si arrampicano sugli specchi , addirittura mi dicevano di guardare che nel browser nn fosse selezionata la voce "non in linea" :blink: son mica pirla volevo rispondere...
Ed ecco la rispposta che ho dato alla loro mail sonveramente stufo la prossima volta li insulto di brutto chissà che mi mandino i carabinieri a casa e poi faccio vedere al maresciallo la truffa della 3 direttamente sul mio pc :furious: (va be adesso esagero)
Noto che mi vengono sempre dette le stesse cose il mio pc funziona bene e lo so anche io che se nel browser è selezionata la voce "non in linea" non si riesce a navigare...
Ho una internet-key monodesign e so ditanta altra gente che si lamenta della lentezza di navigazione che è diventata a dir poco scandalosa.
Leggendo sul web in tutta Italia c'è uno scontento generale quindi piuttosto apprezzerei una risposta sincera , cioè la rete è satura, la navigazione viene bloccata a 15-20 Kb/s da voi perchè per via della pubblicità c'è stato un picco di abbonamenti e adesso gli utenti risultano "troppi" per fornire un servizio decente ma non per farsi pagare....
E' quasi un anno e mezzo che son abbonato alla tre ma tolti i primi 6 mesi devo dire che sto buttando i soldi.
Cordiali saluti
non ti preoccupare , non ti arriva nessuno a casa, glie ne ho dette di tutti i colori
( però mi hanno provocato) alla fine mi ha detto di chiedergli scusa, gli ho risposto
che le mie scuse le avranno, forse, dopo risolto il problema!!!:ranting:
altra parte loro del call center non ci incastrano niente,però non predetemi per il c...........!!!!!!!:nono: