piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 138

piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Oggi ho parlato con il sig. Mauro dell' adiconsum (credo sia tra le associazioni dei consumatori piu' specializzata sul tema).
    Rettifica : prima di rivolgersi al corecom regionale -(io faro' una rinuncia alla mia richiesta al corecom lazio che, se pur gratuita, prevede tempi biblici e non da assistenza legale) , rivolgetevi ad una associazione dei consumatori IN VIRTU' DEI protocolli d'intesa firmati tra le associazioni di consumatori e alcune aziende avvalendosi della CONCILIAZIONE PARITARIA (CHE MI SI DICE ESSERE PIU' CELERE ED EFFICACE-qui c'e' chi fa i vs. interessi.

Spero di incontrare quanto prima un esponente dell'adiconsum per approfondire il tema.

A suo parere (ahime') il contatore del Momo in questione non ha nessun valore legale.(ma per me lo ha moralmente, in buona fede)

Ma io sottolineo :
    La H3G e' da tempo a conoscenza del problema e:

1) non fa informazione (nei negozi, ecc.)

2) non avvisa tempestivamente in caso di traffico anomalo (e qui...se il contratto e' per 19 € al mese x 5 GB , gia' se spendo il 50 % in piu' (10€) ci sarebbe da far trillare il campanello d'allarme !!

Comunque lancio un messaggio alla H3G, oltre al messaggino di benvenuto all'attivazione del servizio sarebbero graditi anche messaggini sulle problematiche del servizio e di superamento soglie (e' un dovere morale e di correttezza)

Stay tuned (come dice Beppe)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social