piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 138

piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Ciao zac1978, spero che i miei 'complici' non vogliano denunciarmi. Comunque, oltre a tante persone che mi stanno contattando per tel per avere aiuto, finalmente stasera un ragazzo dall'Emilia mi ha contattato perche' ha preso il modem in questione col tre dati, e...dopo avergli meglio raccontato l'accaduto ...ripensera' se proseguire con questo tipo di contratto.

A presto....

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TRUFFATODATRE Visualizza Messaggio
    Ciao zac1978, spero che i miei 'complici' non vogliano denunciarmi. Comunque, oltre a tante persone che mi stanno contattando per tel per avere aiuto, finalmente stasera un ragazzo dall'Emilia mi ha contattato perche' ha preso il modem in questione col tre dati, e...dopo avergli meglio raccontato l'accaduto ...ripensera' se proseguire con questo tipo di contratto.

A presto....
    ma guarda che se avessi meglio letto le pagine precedenti, ed in particolare le spiegazioni che sono state date alle mie richieste di specifiche, avresto capito che spesso e volentieri può NON trattarsi di un problema di 3 o dei contatori forniti dalle varie case produttrici (ma guarda un po' onda, huaweii, tutti d'accordo nel complotto di 3???) ma del pc dei singoli e di spyware, virus, aggiornamenti, emule e quant'altro.
    quindi prima di "diffamare" 3, indicando con gioia quanto sopra, io ci penserei non 2 ma 100 volte, perque quella qui sopra si configura come diffamazione senza le virgolette, e 3 ha sicuramente degli avvocati migliori dei tuoi, almeno che tu non sia figlio di taromina (l'avvocato delle cause perse).
    saluti ed auguri

Partecipante Super

Predefinito Puntualizziamo !!!!!.....e Auguri........

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    ma guarda che se avessi meglio letto le pagine precedenti, ed in particolare le spiegazioni che sono state date alle mie richieste di specifiche, avresto capito che spesso e volentieri può NON trattarsi di un problema di 3 o dei contatori forniti dalle varie case produttrici (ma guarda un po' onda, huaweii, tutti d'accordo nel complotto di 3???) ma del pc dei singoli e di spyware, virus, aggiornamenti, emule e quant'altro.
    quindi prima di "diffamare" 3, indicando con gioia quanto sopra, io ci penserei non 2 ma 100 volte, perque quella qui sopra si configura come diffamazione senza le virgolette, e 3 ha sicuramente degli avvocati migliori dei tuoi, almeno che tu non sia figlio di taromina (l'avvocato delle cause perse).
    saluti ed auguri
    Ciao Winston1984, scusa il ritardo nella risposta. Io continuo a lamentarmi del comportamento poco coerente alle attuali leggi in vigore sulla tutela dei diritti dei consumatori. Che l'unico modo in cui si possano avere facilmente informazioni relative al traffico effettuato sia il software momo e' assodato (viste le difficolta' ad accedere all'area infocosti del sito tre ,e per telefono non e' ne' pratico ne' economico(ed uno potrebbe,come me, non essere cliente mobile h3g ). Se come dici e' 'colpa del MIO computer e software installati propongo qualche riflessione di buon senso' :
    io non riesco ad accorgermi del problema,
    dall'altra parte (h3g) puo' notare l'eccessivo traffico dati
    ed informarmi tempestivamente
    mi 'vendono' o 'affittano' un prodotto marchiato 'tre' , un modem che ,visto che mi si da per INTERNET (ed internet significa anche virus spyware ecc.) sono problemi suoi riuscire ad accorgersi di queste eventualita' (d'altronde non esiste un antivirus/spyware affidabile al 100%, quindi o il modem lo apprezzo per la sua bellezza e non lo adopero, o se lo uso per cio' che e' nato , c'e' un rischio intrinseco che nell'utilizzo possano verificarsi simili casi) e quindi, chi e' l'unico soggetto che puo' accorgersi di qualcosa che non va ? BRAVI , avete indovinato !!!! Proprio l'H3G (no tranquilli, non avete vinto un Momodesign).
    Per puntualizzare io non diffamo TRE. mi limito a raccontare la mia esperienza (spero di abitare in uno stato dove c'e' ancora la LIBERTA' per dire la VERITA') solo il mio nick e' un po' criticabile (ma non e' una Vera affermazione e l'ho preso in un momento di giramento..)
    Inoltre facendo parte da anni della community di CIAO.IT ho il DOVERE di informare chi ne fa parte
    Dal 21/02/08 ho fatto richiesta del dettaglio traffico ed ancora nessuna risposta.

Be ora Auguro Una Buona e Serena Pasqua a tutti voi.......

a presto

Partecipante Galattico

Predefinito

A presto....

Guarda che sei te che ha usato Emule e ti sei beccato un virus, non è 3...se sei ingenuo cavoli tuoi

Predefinito

Controllo moooooolto spesso la copertura e il mio pc e' in un posto al chiuso dove il segnale arriva fisso al 31%.
    Cmq ho provato con un portatile:Ho messo a scaricare un file all'aperto dove c'e' segnale al 100%,poi sono andato in un posto dove so' che non c'e' 3g e la connessione mi si e' interrotta.Cmq fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio.
    Controllo che ci sia la scitta 3 ITA e in STATISTICA DATI Hspda dial-up.
    Speriamo bene.....

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Guarda che sei te che ha usato Emule e ti sei beccato un virus, non è 3...se sei ingenuo cavoli tuoi
    Ciao Blu, io saro' ingenuo !!!! ........ma loro che non mi avvisano di aver fatto 40 volte quanto prevede la base dell'accordo ????? Meditiamo !!!!!

Predefinito

Ciao Blu, io saro' ingenuo !!!! ........ma loro che non mi avvisano di aver fatto 40 volte quanto prevede la base dell'accordo ????? Meditiamo !!!!!

ma spiegami perchè dovrebbero avvisarti che hai fatto 40 volte quanto prevede la base di accordo???? sei grande abbastanza da vedertela da te, non sta a loro vedere quanto spendi tu.....!

una domanda, mia sorella vuole prenderla per il pc portatile, con windows vista, al momento ancora non l'ha presa perchè non ha un antivirus, e prima scaricava da bittorrent, ma adesso non più, ma ovviamente se è stata infettata lo è tuttora anche se non lo usa più.

ma se lei dovesse riuscire a togliere vari virus comprando il nod32 e facendo la scansione prima di tutto ed eliminando quanto c'è, e non usando più bittorrent o simili perchè non le servono, non dovrebbe correre in nessun rischio del genere giusto??
    il suo lavoro non le permette di stare spesso al pc, lo userebbe solo per controllare l'email ed i turni di lavoro che ha!

c'è un modo quindi per controllare che si è passati al roming gprs e non si sta navigando più con la 3 o è tutto automatico che nemmeno te ne accorgi??

e causa problemi con msn??? msn è visto con un continuo share di byte in entrata ed in uscita anche se è solo acceso ma non si sta conversando??? cioè è considerato come un programma che consuma un sacco di mb???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social