piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 138

piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piotre70 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti anch'io sono stato truffato da 3 in maniera lieve ma truffato.
    mi è arrivato un accredito per 100 € circa...
    ho letto che è possibile "bloccare" uscita in GPRS dalle opzioni, rete,banda di frequenza, solo 3G... dico ho letto perchè non riesco a fare questa cosa in quanto la banda di frequenza è bloccata e non si pò commutare un bel nulla. Io non posso continuamente andare a controllare il traffico e navigare con il terrore di trovarmi fuori dal 3 G.. non voglio proprio andarci su gprs punto e basta. qualcuno può aiutarmi ?
    in più, cosa significa quando l'icona cambia da e a w ?
    grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi e non...
    e ti lamenti!!! parli di accredito!! non di addebito
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Predefinito

Salve...ho seguito tutta la discussione.
    Ho un Momodesign con Tre Dati 5gb a mese (privato) con addebito su conto corrente.
    Mi e' stato utile sapere che il contatore di momodesign non e' affidabile allora mi sono registrato al sito della 3 e controllo giorno giorno le soglie.
    Riporto il tutto :
    Traffico registrato dal software momodesign : circa 3 Gb
    Traffico rale controllato sul sito della Tre : 4,2 Gb
    Infatti facavo un po' i calcoli ed il contatore momo non mi convinceva.
    Meno male che non mi sono fidato del contatore del PC,chiarisco che ho installato ed usato solo su 1 computer il tutto,ovviamnete.
    Dapprima sul sito della tre non mi facave vedere le soglie...mi dava errore,poi ho chiamato il 133 a pagamento e la signorina mi ha risolto il problema in 30 secondi.Adesso l'info soglie funziona bene anche se non aggiorna in tempo reale il volume dati (ovvio), ma dopo circa 20 minuti e' tutto aggiornato.
    Saluti......

Partecipante Super

Predefinito Ocio Al Roaming

Citazione Originariamente Scritto da Pistacchio Visualizza Messaggio
    Salve...ho seguito tutta la discussione.
    Ho un Momodesign con Tre Dati 5gb a mese (privato) con addebito su conto corrente.
    Mi e' stato utile sapere che il contatore di momodesign non e' affidabile allora mi sono registrato al sito della 3 e controllo giorno giorno le soglie.
    Riporto il tutto :
    Traffico registrato dal software momodesign : circa 3 Gb
    Traffico rale controllato sul sito della Tre : 4,2 Gb
    Infatti facavo un po' i calcoli ed il contatore momo non mi convinceva.
    Meno male che non mi sono fidato del contatore del PC,chiarisco che ho installato ed usato solo su 1 computer il tutto,ovviamnete.
    Dapprima sul sito della tre non mi facave vedere le soglie...mi dava errore,poi ho chiamato il 133 a pagamento e la signorina mi ha risolto il problema in 30 secondi.Adesso l'info soglie funziona bene anche se non aggiorna in tempo reale il volume dati (ovvio), ma dopo circa 20 minuti e' tutto aggiornato.
    Saluti......
    Bene Pistacchio !!!!fa piacere sapere che qualcuno si salva !!!....ma stai attento al ROAMING PERCHE' credo dal sito non si possa verificare e non sono sicuro che basti impostare 'TRE G SOLO'................ UOMO AVVISATO........
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social