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Avevamo le FAQ per questo
http://www.mondo3.com/forum/copertur...ionamento.html
Bando agli scherzi, secondo 3 è questa la definizione che "toglie ogni dubbio" -> http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3
Per usufruire dei vantaggi di Gente di 3, 120 minuti e 120 SMS/MMS al giorno per 30 gg e 60 minuti e 60 SMS/MMS al giorno per 1 settimana, è necessario trovarsi sotto copertura nazionale di 3.
Se l'opzione non è attiva o non ci si trova sotto rete nazionale 3, si applicano le tariffe del proprio Piano Tariffario.
Beh, è SEMPRE stato così: valgono solo i bundle voce/SMS degli abbonamenti in pratica, per il resto secondo tariffa per i ricaricabili.
C'era internet che prima "era come a casa", ma ora lo scatto ha ammazzato tutto...
Ebbene sì, finalmente ce l'ho fatta!
Sono riuscito a farmi riaccreditare il maltolto, anche se non è stato facile. Siccome mi ero stancato dei miei inconcludenti contatti con il customer care, mi sono rivolto ad un negozio Tre, e ho provato a far fare la segnalazione da loro.
L'impiegata del negozio, esasperata dopo un po' dall'apparente ottusità dell'addetto del customer care mi ha dato il telefono ed è stato allora che, dopo 20 minuti di chiamata, finalmente - come per incanto - il customer care ha improvvisamente capito il palese errore di tariffazione e si è convinto a farmi un rimborso, che mi è stato erogato sotto forma di ricarica nel giro di qualche minuto.
Che fatica però... Il mio consiglio è: per quelli nella mia situazione, non arrendetevi, rompete le scatole in tutte le maniere, perchè sospetto che questi errori (del tutto casuali...?) siano molto più numerosi di quanto solitamente si pensi.
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Giovanni