che non sia il preludio alla cancellazione di questa buona opzione?![]()
che non sia il preludio alla cancellazione di questa buona opzione?![]()
Ciao a tutti, ho trovato questo forum cercando di capire come mai mi siano iniziati a sparire soldi dalla mia scheda e forse ho trovato la risposta. Ho seguito attentamente la discussione e volevo sapere se quindi anche io rientro nel caso di "tariffazione sbagliata".
Mi trovo in UK, e sotto la scelta "rete" ho impostato la scelta di 3 UK. Dispongo inoltre di "all'estero come a casa" e di "superinternet". Vi allego un estratto delle mie tariffazioni internet, dove si nota che una connessione viene tariffata e una no.
Dato che nell'ultima settiama sono stati scalati 10 euro dalla mia scheda solo di connesioni, credete che possa fare reclamo alla 3?
http://imageshack.us/photo/my-images/215/treiq.jpg/
Aggiungo inoltre che da Settembre ad adesso, ricontollando le tariffazioni, mi sono stati scalati soldi per lo steso motivo, ma si trattava di qualche cent a settimana, di cui non mi sono mai accorto. Ora la cosa e'diventata pero' insostenibile...
Grazie in anticipo per l'aiuto
Idem per me.
Sono in UK da un paio di giorni e mi ha scalato 10 euro.
Ieri ho mandato una email al customer care ma ancora non mi hanno risposto.
Praticamente come operatore mette sempre Gran Bretagna 3 ma come tipologia se mette "Internet all'estero scala".
Ora non so se ricaricando mi scala altro.
http://imageshack.us/photo/my-images...maginemic.png/