Problema tariffazione internet su rete 3UK
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 93

Problema tariffazione internet su rete 3UK

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Salve,
    Questo e il mio 1o post in questo forum e sono contento di aver trovato delle persone che fanno la stessa esperienza con H3G IT navigando all'estero sulle reti 3.

Navigo con il mio iPad impostato sulla ricerca manuale della rete con la SIM della 3 ITA a Londra e non si sgancia mai nella capitale della rete 3 UK. Da circa un mese alcune sessioni di navigazione mi vengono scalate dal credito residuo. In 1 mese con 8 riscontri dall'Area Clienti 3 mi dicono che la navigazione e stata effettuata sulla rete 'di altro operatore' anche se nel riepilogo e elencato che la navigazione e stata effettuata sulla rete 3 UK.

La navigazione tarrificata e elencata cosi:

Tipologia: Internet all'estero - Zona UE
    Operatore utilizzato: Gran Bretagna - 3
    Descrizione: Internet in Gran Bretagna

Invece, la navigazione Superinternet "all'estero come a casa" e elencata in questo modo:

Tipologia: Internet Rete 3
    Operatore utilizzato: Gran Bretagna - 3
    Descrizione: Internet Rete 3

Finora mi hanno fatto il rimborso totale della navigazione pero insistono che la navigazione non e stata effettuata sulla rete 3 UK anche se ed elencata cosi nell'Area Clienti 133.

Navigo a 99% del tempo con il "Mifi-Huawei E586" (Pocket Wifi) con una sim della 3 UK e utilizzo solo come backup ogni tanto la sim iPad della 3 ITA. Per fortuna non e successo niente paragonabile in transito a Hong Kong oppure in viaggio in Australia sulle reti 3. Nonostante cio non e che ci penso piu di due volte prima di utilizzare la sim per iPad dall 3 ITA, non attivo 'dati cellulari' ne 'roaming dati' per evitare di dover contattare la 3.
    Ultima modifica di theflyingdodo; 29/04/2012 alle 08:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social