Invece la sapevi, ma non sapevi di saperloVisto che hai detto quel succede: "con i Nokia provato e molte volte anche se blocchi cambia rete comunque!"... è proprio una particolarità delle usim 3ITA: un piccolo trucco comunque esiste SOLO in Italia.
Si blocca la rete in UMTS e poi si forza la manuale su 3ITA: non potendo avere roaming sulle altre reti nazionali 3G in pratica si ottiene quel che si vuole. Il problema è che all'estero, come in questo caso, purtroppo non vale visto che la sim 3 potrebbe registrarsi su altre reti 3G.



Thanks:
Likes: 



Visto che hai detto quel succede: "con i Nokia provato e molte volte anche se blocchi cambia rete comunque!"... è proprio una particolarità delle usim 3ITA: un piccolo trucco comunque esiste SOLO in Italia.
Rispondi Citando