Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
scusa l'ignoranza, Roaming Guard significa che quando lascia la rete 3 non ne aggancia nessun'altra?
Perchè la differenza tra internet in 3 e internet in Gran Bretagna potrebbe essere questa, cioè che hai lasciato la rete amica e agganciando un altro operatore sei andato in internet.....poi non so, spero si tratti solo di un errore tariffario e non di un possibile cambiamento.....
Roaming Guard è un software che monitora e, secondo l'impostazione selezionata, consente oppure impedisce l'accesso delle applicazioni ai collegamenti dati, evitando alte somme da pagare per i dati in roaming. Io ho inserito la rete 3UK come amichevole, se il cellulare aggancia un'altra rete l'applicazione dovrebbe bloccare il collegamento dati....almeno!...perchè nel mio caso non so che cosa è successo!!!!

Mi sono accorto pure che la navigazione nell'area clienti del 133 la pago, mentre in Italia è gratuita!!!

Ma c'è un modo per verificare se ho attivo All'estero Come a Casa? Certo che il sito dell'area clienti fa davvero schifo, sempre problemi a caricare le pagine e quasi sempre messaggi di errori!!!!!