Citazione Originariamente Scritto da gabuccio Visualizza Messaggio
Oh beh ci siamo già accorti in tanti che a mario123 a volte piace dire la sua anche se il contributo informativo dei suoi post è nullo o, talvolta, negativo. Anzi vorrei pregarlo di citare i numerosi casi di rimborso di cui è al corrente, se ha delle fonti accreditate. A proposito, se sapevi dei rimborsi perché non ce lo hai detto prima?

In ogni caso, venendo ai quesiti di FabiO: l'unico modo efficace per contattarli dall'Australia è stato insistere via twitter, dato che alle mail inviate nell'Area Clienti non hanno risposto per più di un mese, e che il 133 non può essere chiamato dall'estero. Avevo provato anche il numero per il servizio clienti all'estero, ma è pressoché inservibile dato che non fornisce l'opportunità di parlare con un operatore.

Saludos.

Vedo che invece il tuo contributo CIVILE alle discussione è di alta levatura
Ah bene vedo che non sono l'unico "trombato" da tre.
sapore di truffa.......
Invece di usare questi termini, dovresti ascoltare gli altri, ti rispondo in maniera sgarbata perchè chi inizia una discussione con questi toni non si merita altro.

Se avessi cercato con Google o in tel.net (http://forum.telefonino.net/showpost...2&postcount=56) o qui su mondo3 avresti trovato tutto invece di parlare di truffe o altre cavolate.

Come ti ho già spiegato purtroppo gli errori di tariffazione in Australia purtroppo ci sono sempre stati e si sono aggravati dalla congiunzione delle reti 3 e Voda.

Se queste informazioni per te risultano cose nulle allora vuole dire che non hai capito NULLA!

Se invece pensavi che scrivendo qui magicamente il problema si potesse risolvere sei un pò fuori strada.

Sempre se avessi cercato invece di parlare di truffe o cavolate le SOLUZIONI sono 2:
1a) Chiamare 133 se non risolvono
2a) Mandare Fax al Corecom e in 20gg hai risolto


Se invece volevi da me un messaggio del tipo....."poverino che truffaldina la 3"...non lo avrai perchè i disservizi ci sono e ci saranno con tutti i gestori


P.S. Hai chiamato questo numero e non sei riuscito a parlare con un operatore? http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e-messaggi/nuove-tariffe-estero



Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
se leggi bene i messaggi c'entra, solo che in UK, che io sappia, l'errore di tariffazione non si era mai verificato come per l'australia.
Infatti andrea aveva GIA' spostato i messaggi relativi alla Australia qui http://www.mondo3.com/forum/copertura-rete-3-roaming-internazionale/44151-allestero-come-casa-australia-problemi-chiamate-tariffazione.html

Ma ovviamente il nostro amico ha continuato a postare sul Topic 3UK incasinando tutto così un utente del forum non ci capisce più nulla!