Vedo che invece il tuo contributo CIVILE alle discussione è di alta levatura
Ah bene vedo che non sono l'unico "trombato" da tre.Invece di usare questi termini, dovresti ascoltare gli altri, ti rispondo in maniera sgarbata perchè chi inizia una discussione con questi toni non si merita altro.sapore di truffa.......
Se avessi cercato con Google o in tel.net (http://forum.telefonino.net/showpost...2&postcount=56) o qui su mondo3 avresti trovato tutto invece di parlare di truffe o altre cavolate.
Come ti ho già spiegato purtroppo gli errori di tariffazione in Australia purtroppo ci sono sempre stati e si sono aggravati dalla congiunzione delle reti 3 e Voda.
Se queste informazioni per te risultano cose nulle allora vuole dire che non hai capito NULLA!
Se invece pensavi che scrivendo qui magicamente il problema si potesse risolvere sei un pò fuori strada.
Sempre se avessi cercato invece di parlare di truffe o cavolate le SOLUZIONI sono 2:
1a) Chiamare 133 se non risolvono
2a) Mandare Fax al Corecom e in 20gg hai risolto
Se invece volevi da me un messaggio del tipo....."poverino che truffaldina la 3"...non lo avrai perchè i disservizi ci sono e ci saranno con tutti i gestori
P.S. Hai chiamato questo numero e non sei riuscito a parlare con un operatore? http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e-messaggi/nuove-tariffe-estero
Infatti andrea aveva GIA' spostato i messaggi relativi alla Australia qui http://www.mondo3.com/forum/copertura-rete-3-roaming-internazionale/44151-allestero-come-casa-australia-problemi-chiamate-tariffazione.html
Ma ovviamente il nostro amico ha continuato a postare sul Topic 3UK incasinando tutto così un utente del forum non ci capisce più nulla!