Citazione Originariamente Scritto da bibbinopako Visualizza Messaggio
Salve da poco sono tornato dall'egitto e ho scoperto che la mia scheda 3 è stata sospesa in quanto 3 mi informava via sms che è stato registrato un traffico elevato sulla mia linea. Giunto in italia ho contattato la tre è mi hanno detto che ho navigato su internet in roaming per circa 1 ora. Forse è vero ... ma non riesco a controllare la tariffazione. Insomma io volevo sapere se posso contestare questa maxi bolletta di 308 euro in quanto loro non mi hanno avvisato in tempo prima che arrivassi a 308 euro e non a 50 euro come previsto dalle nuove normative. Cosa posso fare? Qualcuno può aiutarmi a tal proposito? come devo comportarmi per il disguido che mi hanno provocato?
Stesso problema dall' Egitto, con la differenza che la mia bolletta recita 1220 euro e nessuno mi ha bloccato la scheda o inviato sms che mi dicesse che stavo andando oltre una certa soglia.. Visto che la normativa europea agisce solo all'interno dell UE qualcuno sa se posso far leva sul fatto che nessuno mi abbia contattato o fatto presente che stavo spendendo una somma innaturale?? ho una tariffa fissa a 19 euro circacon contratto business e passare da 19 euro a 1200 è un balzo strano