Citazione Originariamente Scritto da Arrowhead Visualizza Messaggio
Si il periodo in questione è quello dal 6 all'11 Gennaio negli Stati Uniti. Ma siamo sicuri che è entrata in vigore questa regola?
No, mi pare di ricordare qualche ricorso che l'avesse bloccato... in questi giorni vedo di controllare


In effetti è così, in base ad un principio di correttezza e trasparenza avrebbero dovuto sospendere prima, ma si sa che non buona fede e trasparenza spesso non sono qualità attribuibili alle compagnie telefoniche.
Comunque se l'errore è stato loro nel non applicare un tetto massimo che la legge imponeva loro di applicare, non ho alcuna intenzione di pagare. Come posso fare?
Ricorso al Corecom e, contestualmente alla richiesta di arbitrato, richiedi anche l'intervento urgente per sbloccare la sospensione (è il secondo modulo, il Gu5).

Cmq in questo 3ad -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...r-materia.html trovi dettagli interessanti, imho non dovresti avere problemi nel farti valere in conciliazione