Citazione Originariamente Scritto da pol82 Visualizza Messaggio
Temo sia proprio così. Avendo già gli estremi bancari nel sistema, ne hanno approfittato per detrarre un importo incoerente con la funzione della sim. E, ripeto, dopo oltre 3 mesi dalla detrazione dell'importo dal nostro conto corrente, DOVE E' LA FATTURA?????? A parte la cifra, come fai poi ad avere ancora fiducia di una compagnia di questo tipo? Dove sta la correttezza? Dove sta la trasparenza?
E vorrei aggiungere che un addebito di mettiamo 25euro al minuto per una connessione estera zona4 è fuori da un qualsiasi buonsenso, e che constrasta prepotentemente con la proposta pubblicitaria presentata!! Non vi sembra grave sotto il profilo del rapporto con la clientela? A me sembra una bella fregatura a ciel sereno!
guarda lo sappiamo benissimo, il traffico dati estero costa molto caro indipendentemente dall'operatore, ora in europa (solo per il traffico effettuato in europa) è stato imposto un tetto massimo di spesa che gli operatori italiani hanno recepito dal 1° luglio, detto questo, leggi quello che ti scrive vendetta
Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
Benvenuto pol82 (anche se la circostanza non è delle migliori)
una cosa che vorrei chiarire è che una usim ricaricabile non fatturerà mai quell'importo per un semplice motivo: non c'è un conto abbinato quindi al massimo andresti in negativo per 1600 e rotti euro e lasci la usim morire da se.

la soglia dati è valida e impostabile solo per il traffico in roaming internazionale fatto in europa, quindi sarebbe stato inutile in quanto la connessione è stata fatta a Dubai (zona 4)

Una cosa che posso consigliarti è di iscriverti al sito www.tre.it e verificare il dettaglio traffico di quel periodo per constatare che tutto sia regolare.
Data la cifra elevata è anche consigliabile fare un fax all'800179600 reclamando l'accaduto, tentare non costa nulla e avrai sicuramente un supporto migliore (e gratis) rispetto alla classica telefonata