Benvenuto pol82 (anche se la circostanza non è delle migliori)
una cosa che vorrei chiarire è che una usim ricaricabile non fatturerà mai quell'importo per un semplice motivo: non c'è un conto abbinato quindi al massimo andresti in negativo per 1600 e rotti euro e lasci la usim morire da se.
la soglia dati è valida e impostabile solo per il traffico in roaming internazionale fatto in europa, quindi sarebbe stato inutile in quanto la connessione è stata fatta a Dubai (zona 4)Ora che mi sto guardando il sito della 3, vedo che se vai all’estero e usi la 3 per navigare, e non vai prima sul sito ufficiale a scoprire che serve chiamare un numero apposito per chiedere una soglia di spesa per il traffico internet (60E-120E-180E-ILLIMITATO), indovinate quale soglia ti predispongono in automatico? Nessuna per l’appunto, ovvero “illimitata”!!!!!!
Una cosa che posso consigliarti è di iscriverti al sito www.tre.it e verificare il dettaglio traffico di quel periodo per constatare che tutto sia regolare.
Data la cifra elevata è anche consigliabile fare un fax all'800179600 reclamando l'accaduto, tentare non costa nulla e avrai sicuramente un supporto migliore (e gratis) rispetto alla classica telefonata