Visualizzazione Stampabile
-
Si Pearl le ho provate tutte!!! Stesso risultato!! Abbiam provato ad inserire le due sim in due cellulari!!!! Stessa cosa!!!! Sai la cosa che ci (mi) dà più fastidio??? Sono 5 giorni che ho scritto due mail al gestore 3! Nessuna risposta....è questo l'atteggiamento che dà più fastidio, è l'assenza di risposte!!!! Scusa lo sfogo...ma mi sento preso profondamente per il c.!!!!!
-
Vedete Kronoss viaggia a 720 kbs è assurda la differenza!!!!!
-
Ops ho letto male su Kronoss!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neok
Vedete Kronoss viaggia a 720 kbs è assurda la differenza!!!!!
o forse ho scritto male io..... viaggio poco meno di un mega!!!! a 900kb
-
-
Vedete è assurda la differenza, con tutto il rispetto di dove abita Kronoss (prov. di Bergamo) io abito a Torino città....ove secondo le dichiarazioni della tre vi è una peculiare presenza di ripetitori ad alta velocità!!!!! Passiamo dai mio 20 kbits la secondo a 1.4 Mbits al secondo!!!!! Assurda la differenza....io ho una 500 vecchia lui un maserati turbo!!!! E paghiamo la stessa cifra!!!! Però lui prende la macchina ogni tanto (50 ore) io la prende spesso (190 ore)!!!! A voi le conclusioni!
-
neok quindi con le prove la situazione non è cambiata? la velocità è bassa anche a inizio mese?
-
Salve a tutti!
Anche io sono nella situazione di molti. Sto a 189 ore nel mese, da una settimana vado al massimo a 0.13 Mbps, quando precedentemente mi attestavo sempre tra gli 0.8 e gli 1.2.
Se non ripristinano quanto prima la situazione precente perderanno molti clienti, tra cui il sottoscritto.
-
Pearl a inizio di questo mese le velocità erano accettabili....circa 150/200 kbts.....certo non come quelle di Kronoss....non ho mai superato le velocità che ho scritto prima ma ci può stare in una grande città con tanti utenti....ma è da una settimana che mi sono impiantato sui 15/20 kbts....ed è capitato dopo aver superato le 120 ore....non so se è un caso....però comprendi che passare dai 150/200 ai 15/20 è un'assurdità inaudita!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neok
Vedete è assurda la differenza, con tutto il rispetto di dove abita Kronoss (prov. di Bergamo) io abito a Torino città....ove secondo le dichiarazioni della tre vi è una peculiare presenza di ripetitori ad alta velocità!!!!! Passiamo dai mio 20 kbits la secondo a 1.4 Mbits al secondo!!!!! Assurda la differenza....io ho una 500 vecchia lui un maserati turbo!!!! E paghiamo la stessa cifra!!!! Però lui prende la macchina ogni tanto (50 ore) io la prende spesso (190 ore)!!!! A voi le conclusioni!
questo è vero! xò la sera sono nella tua stessa situazione! è solo nelle ore di pranzo (e recentemente) che ho queste velocità :)