Velocità do download ridicola
Anche io, (abito a Collecorvino-Pescara) (ho tre large 300 ore da 5/6 mesi) lamento lo stesso problema, da due settimane circa la velocità di download è passata da una media di 150 kbps a 15 kbps.
Ho chiamato il call center un paio di volte ma le risposte sono state molto generiche, sul fare tentativi in altre zone o verificare se la chiavetta potesse avere dei problemi.
Io penso che abbiano messo un limite, le pagine internet si aprono dopo secoli, per non parlare degli aggiornamenti dei vari programmi.
Questa è una vergogna, cosa pensano di ottenere con questa politica? Che la gran parte dei clienti al termine del comodato non saranno più clienti e sicuramente parleranno male della 3.
continuazine messaggio oggi ore 00.40 pepeth80
ragazzi dopo le varie prove k ho fatto vi posso assicurare k hanno messo un blocco al numero di cellulare k accompagna il vostro abbonamento.
oggi ho cambiato sim e niente sempre 15 kb\s con chiavetta da 3.6 mega....stassa chiavetta con sim mia sorella(solo 90 ore usate sto mese)....speedtest 1.8 mega
ragaaaa ci hanno bloccato a 15 kb\s
k vergnona ne parlero' male a tutti altro k aggiornamenti problemi con chiavetta o computer in blocco.......il blocco lo hanno messo loro....ora prova e telefonargli e poi vi faccio sapere