ma x caso voi avete scoperto orari del giorno in cui si torna a scaricare ad una velocità decente (>100 kb/s)? Io ho provato anche verso le 2 del mattino, ma purtroppo non ho superato il limite dei 15 kb/s...Che sconforto!!!
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ma x caso voi avete scoperto orari del giorno in cui si torna a scaricare ad una velocità decente (>100 kb/s)? Io ho provato anche verso le 2 del mattino, ma purtroppo non ho superato il limite dei 15 kb/s...Che sconforto!!!
ciao a tutti!!!é per mè consolante sapere che non sono il solo ad avere problemi di velocità con la chiavetta e rete h3g!Da circa 2 mesi vado costantemente a non più di 15 Kb-sec,il fatto curioso è che cambiando la usimcon quella di un amico che usa sempre h3g,le velocità aumentano fortemente a 200 kb-sec.
Ho cambiato la Usim ma sono nuovamente a 15 kb!!!!!!Ammesso che non sono un esperto,c'è qualcuno che mi dà una dritta?Grazie.:-)
fatto strano...iphone con installato speedtest... stamattina mi ha dato i seguenti valori download 583kbps upload 142kbps ping758 ovviamente ho urlato al miracolo ma tempo 5min rieseguendo il test veniva fuori questo: downl. 26kbps upload 255 ping 3398 mi sembra abbastanza instabile
girano le palle anche a me onestamente...velocita' un po' bassine durante il giorno,ma provando la notte verso le 4 velocita' elevata e ping bassissimo....mi girano le balle piu' che altro perchè sono postpagato e se me ne vado per servizio scarso pago la penale!!!
Io stamani ho scritto una mail alla 3 per chiedere spiegazioni.... cavolo non possono mica tenerci all'oscuro e con una connessione da modem 56 Kb ... speriamo che questi lavori siano effettuati alla svelta ... mica vorranno tenerci un mese (o più) in coma assistito .... per lo meno dovrebbero risarcire gli abbonati dei disservizi patiti .... è inutile fornire un servizio a 21 Mb se manco si riesce a garantire una velocità minima (magari da contratto!!!!) Manco i 7.2 ... odierni vengono rispettati ... comunque auguriamoci che finisca presto!!!!
Ho scritto anch'io alla TRE e gl'ho anche segnalato il fatto che non sono l'unica utente ad avere questo problema e che la sostituzione dell' usim non ha apportato alcun miglioramento. Gl'ho inoltre fatto presente che il segnale dalle mie parti è ottimo e che, a quanto pare, non è un problema circoscritto alla mia zona, nè tantomeno relativo al tipo di chiavetta.
Sospetto anch'io che si tratti di un disservizio relativo a certi piani tariffari( Tre Time Large, Tre Dati ecc)
Speriamo che non mi diano le solite risposte evasive, generiche e soprattutto inutili!!!(ma forse ottenere una risposta in tempi brevi sarebbe già un eccellente risultato...:-/////)
io non mi posso lamentare sul servizio clienti..... quella volta che non mi andava bene internet ho mandato una email, e 5 min dopo mi ha richiamato una ragazza che mi ha aperto la pratica. x 6 settimane, una volta a settimana mi chiamava x sapere se c' erano stati miglioramenti! poi il problema si è risolto, gli ho dato conferma e non ha più richiamato!
Ovviamente adesso questo problemuccio è tornato (ovvero quello che avete tutti voi).......però noto che va e viene xke spesso supero anche il mega....ma a volte c'è proprio da spararsi!:chair:
Nelle connessioni mobili è impossibile dare una velocità minima garantita. In più per quanto riguarda la capacità di banda, la 3 è da 3 anni ormai che sta avendo delle impennate mostruose che sono difficili da gestire anche facendo continui lavori di aggiornamento. Se gli altri operatori avessero gli stessi carichi di rete la situazione sarebbe disastrosa.
Ve bene ... comunque è un po' dura non incavolarsi quando si passa da una velocità di 160 KB/s a 15 KB/s (ma c' è anche di peggio leggendo qui) ... e senza informare il cliente!! Puoi dir quel che ti pare ma non è un comportamento corretto... inutile citare le altre compagnie ... e che è la corsa dei ciuchi? Considerando che a quanto mi pare di capire da questo topic i disagi durano per lo meno da un mese ... complimenti ... bel servizio!! Non resta che attendere che la situazione migliori ... anche oggi vedo che non si superano i 15 ...