il problema che non c'è una comunicazione ufficiale da parte della3,sarà per lavori sulla rete o per una limitazione della banda voluta sui piani time large?rimane il fatto che anche telefonando al servizio clienti latitano,mha:thumbdown
Visualizzazione Stampabile
il problema che non c'è una comunicazione ufficiale da parte della3,sarà per lavori sulla rete o per una limitazione della banda voluta sui piani time large?rimane il fatto che anche telefonando al servizio clienti latitano,mha:thumbdown
L'unica comunicazione è quella dei lavori schedulati.
Io avevo fatto una segnalazione, ma ancora non si è fatto sentire nessuno ... e l'area clienti del sito non è raggiungibile ... per vedere se son vivi... Comunque anche stamani mi sono portato dietro il notebooke ogni tanto controllo ... ma niente ... anzi ... da ieri sera (ore 22.00) sparisce pure il segnale umts e mi da solo 3G ... (sia dal programma della connessione) che dai colori della chiavetta...
Hai ragione forse non mi son spiegato bene (non è che sono uno specialista) ... colore spia della chiavetta blu .... invece del ciano dell'HSDPA e nel programma di connessione visualizza solo 3ITA... sembra che qualcosa sia successo... mi sono connesso in questo momento ... speed test ping. 219 download 0,17 upload 0,06
Non in meglio comunque :angry:
Ciao a tutti,
scrivo in questa discussione solo per informarvi che la connessione H3G è nettamente decaduta anche a Torino e dintorni. Ecco il mio Test Speed:
Download Speed: 159 kbps (19.9 KB/sec transfer rate) Upload Speed: 59 kbps (7.4 KB/sec transfer rate) Latency: 276 ms
Ciao. Ho la chiavetta Huawei E169 (TRE) con 300 ore al mese. Da 18 dicembre 2009 nella zona Scandicci(FI) la velocita e molto bassa 10-15 kb/s.
Ho chiamato 5 volte all'800179797 ho mandato una lettera al AREA CLIENTI 133 ma fino ad ora non ce nessun miglioramento.
Chi mi puo consigliare dove devo rivolgermi o che devo fare?
Ciao Ragazzi, tutto è possibile!!!! E' da una settimana che a Torino viaggio a 10/20 Kbits.....è assurdo!!! Paghi per un servizio pessimo!!! Le spiegazioni possono essere molteplici...lavori sulla rete...ma io ho il segnale a 97%! Ammodernamento delle centraline...e questo ci può stare visto l'aumento di abbonati per Natale!!!! Ci può essere una limitazioni per i nostri piani tariffari 300 ore.....è ovvio che chi ha questo abbonamento smanetta parecchio su Internet....esistono dei programmi che limitano la velocità di connessione....sapete quanto pigiamo il tasto connessione sul programma della chiavetta, ed appare "autenticazione in corso" "registrazione avvenuta"?? Con quel processo diciamo alla rete 3 che siamo noi a connetterci....poi la limitazione è un gioco da ragazzi....è un semplice filtro!!!! Però non voglio pensarlo....non ci voglio credere!!!
Speriamo che si risolvi tutto in fretta!!
finalmente mi hanno contattato dopo tutta la mattinata col telefono in mano e due belle mail minatorie finalmente in serata verso le 19 mi telefona il servizio clienti dicendomi che in zona Pavia è tutto regolare non ci sono problemi ,mi hanno chiesto il mio ultimo IP dinamico di connessione e il sistema operativo che uso (cosa centrerà?)gli ho ricordato che anche se ho un contratto in comodato io me ne sbatto delle penali perchè chiudo il rid e carta di credito e gli spedisco la chiavetta perchè non possono pubblicizzare un "internet veloce" che dopo un mese non apre neanche le pagine web ,questo a casa mia si chiama pubblicità ingannevole e per tale il contratto può essere contestato .Cmq dicono che fanno delle verifiche più approfondire e che ne prossimi giorni mi ricontatteranno.