Sicuramente, ma mi stavo riferendo ad un controllo incrociato tra bollette, consumi e contestuale blocco/sblocco del servizio :)
A parte Vodafone, sai con che modalità Tim attua i bocchi?
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente, ma mi stavo riferendo ad un controllo incrociato tra bollette, consumi e contestuale blocco/sblocco del servizio :)
A parte Vodafone, sai con che modalità Tim attua i bocchi?
La pagina dei lavori è stata aggiornata.
già, hanno inserito altre 9 località
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
stesso problema anche per me da Arezzo,addirittura da ieri il mio netbook non riconosce neanche più la chiavetta,e pensare che è tornata dall'assistenza da 2 settimane..non vedo l ora di cambiare gestore..ciao
Ciao A tutti, segnalo segnale debole in zona Nerviano, Parabiago (mi), sul sito non vengono menzionate però queste località, ne sapete qualcosa?
Quando i lavori saranno completati, in posti non molto congestionati penso che dovremmo essere su questi livelli (almeno fino a quando non ci saranno ancora molte chiavette Hspa+ in giro :D):
http://www.speedtest.net/result/643052490.png
et....et.....etchuuuuuu!!!! scusate.......sono allergico alle ca**ate :lol:
Io no altrimenti non ti avrei mai potuto rispondere :D